Cioè apposto di chiamarla codacorta si chiama in inglese!!
Sulla carena sta meglio no?
BELLO IN INGLESE..
oggi ho controllato di nuovo, e di cavi staccati o che fanno contatto non cè ne sono, ho un dubbio su due cose, una è questa nel video di montaggio dell'airbox, questo: Manutenzione Triumph Speed Triple
fa vedere che ci sono due connettori da staccare, io ne ho uno solo (quello verde)
il secondo dubbio quello più brobabile è questo
a sinistra cè la sonda che ho staccato, ho tagliati i fili che andavano a quella sonda e li ho isolati, a destra cè la nuova sonda collegata che va direttamente alla strumentazione, appunto, non vorrei che la vecchia sonda passasse prima dalla centralina e poi alla strumentazione mentre invece la nuova va direttamente alla strumentazione e quindi la centralina mi da errore e fa cosi partire la ventola.. AIUTO!!

Beppe quella sonda non è solo il bulbo temperatura acqua, ma è anche il sensore che se il liquido raggiunge una certa temepratura fa partire la ventola... se lo disconnetti è vero che prendi il segnale temperatura, ma fai si che la moto non abbia più modo di "leggere" la t acqua e quindi la ventola rimane sempre inserita...
Prova a riattaccare i due fili che hai escluso "a ponte" su quelli che hai messo con la sonda... Altrimenti ancora meglio, rimetti il vecchio ìbulboi e colleghi a posnte il sensore della strumentazione nuova tagliando i fili....
Ultima modifica di japkiller; 10/04/2009 alle 12:39
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese