Maaaaaaax oggi vengo a vedette er cesso scarburato a 3 cilindri!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Ciao ragazzi del codacorta ( tutto attaccato se no RubaGallinE mi cazia) oggi , mi sono cimentato nel riparare il puntalino in Abs della mia coda . Vi sembrerà strano , ma quando avete una crepa nelle carene , non buttatele sono riparabili , vi mostro come :
Il puntalino ( di derivazione Kawa Z1000) era ridotto cosi
Materiale occorrente : Saldatore a stagno , nastro di carta , carta vetrata di granulometria media e grossa e olio do gomito .
Per prima cosa eliminate qualsiasi traccia di vernice o stucco , poichè se inglobata nella fusione il pezzo si crepa di nuovo
Date dei piccoli punti di fusione per tenere insieme il pezzo
Sciogliete la plastica e con la punta del saldatore rimodellatela ( non abbiate fretta e sopprattutto non trapassate da lato a lato . Potete aiutarvi con una spatolina che essendo fredda vi rendera piatta la superfice e la bloccherà all'istante ( Piccolo trucco , se vi manca del materiale , potete scioglierci insieme materiale dello stesso tipo , per esempio un pezzo di un altra carena , ma l'importante è che si ABS come il vostro , e ricordatevi di togliere la vernice )
Otterrete cosi una superfice abbastanza omogenea che sarà da lavorare con della carta vetro per spianarla
Io mi aiuto con una levigatrice orbitale , e carta abrasiva grossa per togliere il più grosso
Otterrete cosi con poca spesa la riparazione delle vostre carene . Siete pronti per riverniciarle , ancora una passata con carta abrasiva più fine , e il gioco è fatto
![]()

fai proprio schifo, ma quanto sei bravo??!!!!!!!!! ti vorrei come vicino di casa

Non ti prometto niente , dipende se mi arriva lo scarico che ho preso questa mattina , e se Scardino mi raddrizza il cerchio . Sono un po in altomare , non vorrei tirarla insieme cosi a qualche modo . Vedremo. Se dovessi farcela però onde evitare inconvenienti durante il tragitto , penso di caricarla sul carrello .
![]()