Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
vero?????:blink::blink::blink::blink:
certo.....come no....a lui gli credi...
-
Citazione:
fearless1972
certo.....come no....a lui gli credi...
sono confusa e non so a chi credere:blink::blink::blink::blink:...ma se è vero che non ti piacciono non devi mica nasconderlo....non è un difetto grandissimo...puoi sempre cambiare ed imparare ad amarli....ti potrei aiutare io se vuoi:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
sono confusa e non so a chi credere:blink::blink::blink::blink:...ma se è vero che non ti piacciono non devi mica nasconderlo....non è un difetto grandissimo...puoi sempre cambiare ed imparare ad amarli....ti potrei aiutare io se vuoi:rolleyes:
aiutalo a non rompere + il c@22o a me x favore :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t: forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Mi sembra un Jack Russell come la mia. Sbaglio?
Sono cani eccezionali (ma sono di parte)
-
ma sta guardando la speed ????????
-
Citazione:
giulianaspeed
ma guarda che l'ha gia' trovata:dry::dry::dry:...rimane con me:wink_::wink_::wink_:
Giuliana questo cucciolo è fantastico :wub:! davvero lo tenete :w00t:?
d'altra parte neanche io avrei resistito a un cucciolo cosi !
:wink_:
-
Citazione:
mister51
Mi sembra un Jack Russell come la mia. Sbaglio?
Sono cani eccezionali (ma sono di parte)
se lo fosse sarei la piu' felice di tutte dato che è la mia razza preferita per il carattere socievole e giocherellone che hanno:wub:
Citazione:
laura83
Giuliana questo cucciolo è fantastico :wub:! davvero lo tenete :w00t:?
d'altra parte neanche io avrei resistito a un cucciolo cosi !
:wink_:
lo hanno abbandonato o è uno dei tanti randagini.....ma la cosa importanate è che adesso i miei genitori forzatamente hanno deciso di tenere un cane:wink_::wink_::wink_:...io non vivo con loro ma ho sempre la mia stanzetta....e mia mamma è felice che per qualche giorno dormo da loro:biggrin3:
-
[QUOTE=giulianaspeed;2107735]se lo fosse sarei la piu' felice di tutte dato che è la mia razza preferita per il carattere socievole e giocherellone che hanno:wub:
La mia ha tredici anni e ti assicuro che abbiamo passato momenti bellissimi.
L'unico neo di questa razza è che hanno l'istinto del "capo" e quando conosce una nuova "femmina" prima gli presenta il suo "aggressivo" biglietto da visita e se questa "capisce" non ci sono più problemi. Lo fa indipendemente dalla stazza. Adesso si è un pò "calmata", è molto "ruffiana" e appena un estraneo le fa i complimenti assume l'atteggiamento della "poverella" incompresa.
Ieri non stava bene e...tutta la famiglia era preoccupata.
-
Citazione:
mister51
La mia ha tredici anni e ti assicuro che abbiamo passato momenti bellissimi.
L'unico neo di questa razza è che hanno l'istinto del "capo" e quando conosce una nuova "femmina" prima gli presenta il suo "aggressivo" biglietto da visita e se questa "capisce" non ci sono più problemi. Lo fa indipendemente dalla stazza. Adesso si è un pò "calmata", è molto "ruffiana" e appena un estraneo le fa i complimenti assume l'atteggiamento della "poverella" incompresa.
Ieri non stava bene e...tutta la famiglia era preoccupata.
:cry: spero nulla di grave...in bocca al lupo:wink_: