Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mister51 MILOUBR.jpg La mia Jachina Non riesco a ingrandirle.......
Originariamente Scritto da mister51 Non riesco a ingrandirle....... nemmeno io, chiedi aiuto a Mister61
questo è il cucciolo che i miei genitori si sono ritrovati dentro casa...è tenerissimo e credo abbia 2 mesetti.....
resterà piccolo......questo trova casa subito subito!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed questo è il cucciolo che i miei genitori si sono ritrovati dentro casa...è tenerissimo e credo abbia 2 mesetti..... CHE AMMMMMMMMMMORE....... tienilo dai.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 CHE AMMMMMMMMMMORE....... tienilo dai..... ma se ate gli animali fanno schifo... ma smettila!!!!!!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed questo è il cucciolo che i miei genitori si sono ritrovati dentro casa...è tenerissimo e credo abbia 2 mesetti..... ..Spettacolo di cagnolino...
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma se ate gli animali fanno schifo... ma smettila!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 resterà piccolo......questo trova casa subito subito!!!!!! ma guarda che l'ha gia' trovata...rimane con me Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma se ate gli animali fanno schifo... ma smettila!!!!!!!! vero?????
Regole del Forum