ho diviso un Huskymese che si stava svampando un cane, dopo aver fatto cadere quella cretina della propria padrona
certa gente non dovrebbe avere cani...
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da yatta
vai a far del bene.....cmq hai rischiato tanto Bruno....lo saprai meglio di me....fai attenzione...la prossima volta prendi a calci la padrona....vedrai che i cani smetteranno
c'ho riflettuto dopo....comunque è andata beme...ora sono sempre di più ò'idolo del parco....i padroni stanno fuori dal recinto...ed io assieme ai cani dentro a giocaare...giuro che è vero...c'è stato un momento che credevo mi ingroppassero..
c'ho riflettuto dopo....comunque è andata beme...ora sono sempre di più ò'idolo del parco....i padroni stanno fuori dal recinto...ed io assieme ai cani dentro a giocaare...giuro che è vero...c'è stato un momento che credevo mi ingroppassero..
allora se vengo su...ci entrero' anche io in quel recinto...... a parte l'ultima cosa
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
te lo saresti meritato, e lasciali stare !!!!!!!!!!!!!!!