eh si ,.....
piango.....mi aiuta a scaricare la rabbia....
Visualizzazione Stampabile
eh si ,.....
piango.....mi aiuta a scaricare la rabbia....
di solito mando a cagare everts se devo sfogarmi
prova anche tu
poi ti viene la dipendenza e lo mandi a cagare a prescindere
Cià finalmente la Babe mi trova a rispondere ad uno dei suoi rari :D:D:D:D quesiti
mi stanno sul ca@@o le persone che stanno sedute a far niente lasciando fare e prendere decisioni agli altri , per poi giudicare e rompere i co@lioni.
il mio nuovo motto è "puoi fare quello che vuoi basta che te lo fai da solo, altrimenti non rompere le palle."
;)
non sopporto gli arroganti:dry::dry::dry:
Coraggio Babe, oggi io sono al settimo cielo e soffro a sentire di altri che sono incavolati:cry:, non so cosa ti faccia imbestialire, quindi magari dico una sciocchezza, ma spesso diamo troppo peso ad alcune circostanze che in realtà non meritano la nostra attenzione.
Per cui bando alla tristezza e cerca di riprenderti, se poi c'è qualcuno che ti fa arrabiare lo mandiamo a quel paese tutti insieme:biggrin3:
Sopporto ogni dolore, ma quello che mi butta proprio a terra e perdere una persona a cui tengo, quando scopri che quella persona si è presa gioco di te, che di tutto quello che è successo era tutta falsità...e io che come una cretina ci credo semrpe sono quella che rimane con una ferita nuovamente da guarire....
e la cosa piu' triste è che nn ho mai pace....:cry::cry::cry::cry:
:angelo::angelo:
Sarebbe bellissimo se facessero carrozze tematiche:
esternamente già di colori differenti così nessuno può sbagliare, tipo
BLU
le luci sono soffuse, giusto per chi vuole leggere, risposarsi o dormire;
è vietato tenere il cellulare con la suoneria alta, fare chiasso,
disturbare la quiete pubblica.
Dovendo parlare, farlo a bassa voce.
ARANCIO
le luci sono forti, c'è la radio in filodiffusione, si chiacchiera
e non c'è alcun tipo di restrizione
..potremmo aggiungere
ULTIMO VAGONE BAR
per chi non ha fatto colazione, con un piccolo banco,
bicchiere monouso di carta reciclata e angolo edicola per chi non ha fatto in tempo a comprarsi il giornale.
Magari un vagone un pò lungo, così ci sono i posti a sedere con i tavolini in mezzo e qualcuno può fermarsi anche a giocare a carte. come al bar.
Basta che si toglie dalle scatole se è pieno di gente e gli altri vogliono a sedersi per bere un cappuccio in santa pace.
Anche tu non hai mica torto.. :dry::dry::dry: