Il problema è che anche alcuni di loro sono pendolari...!!
Ormai li conosco ed evito di sedermici vicino.. però quando i posti sono pochi e loro ti si mettono dietro non puoi farci niente..
..una volta si sono sedute due di fianco a me, quasi urlavano per chiacchierare..
..ma dico non la vedi una, con gli occhiali da sole, le cuffiette e la testa da un lato che se la dormicchia, prima di sederti? e ti metti proprio lì se ti va tanto di urlare???
Allora mi sono alzata, l'ho guardata malissimo (!!!), lei è rimasta un pò basita, ed ho cambiato vagone. Potevo farlo perchè eravamo in pochi (caso strano)
Il dramma è quando salgono alla fermata dopo, non li conosci tutti
e man mano che si avvicinano le persone e stanno per sedersi di fronte a te pensi..
..."ditemi che non vi conoscete, non vi conoscete...non vi conoscete...!!!"
però
prima o poi..
..lo dico
"scusi, le spiace abbassare il volume della voce??????"
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
La gente non capisce che la propria liberta' finisce dove inizia quella degli altri , oppure sposta il confine sempre piu' in la' e si chiama maleducazione![]()
Chi mi fa perdere tempo, le persone lente, le persone che non capiscono una cosa dopo 2 volte che la ripeti...discorso che riguarda il lavoro, perchè nel resto della vita sono abbastanza tranquillo, ma al lavoro sono un animale e mi incazzo come una bestia...
che il giorno duri 24 ore
dovrebbe durarne almeno 30
chi non rispetta...........animali.........che li fa sofrire in maniera gratuita....anche quelli della fattoria............anche loro hanno una dignità.....![]()
Un gatto non lo si puo' possedere......lo si puo'solo amare
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”