Io al posto tuo cercherei di passare questi momenti con Grazia e Gioia..
Due gnocche da paura e pure un pò zoccoline!! se ti serve ti mando il loro numero di cell!!! :wink_:
Stai tranquillo che passa!! e anche in fretta!! :wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Io al posto tuo cercherei di passare questi momenti con Grazia e Gioia..
Due gnocche da paura e pure un pò zoccoline!! se ti serve ti mando il loro numero di cell!!! :wink_:
Stai tranquillo che passa!! e anche in fretta!! :wink_::wink_::wink_:
Non so che dirti, comunque essere single non è male, eppoi d'estate a San Benedetto, dai Zar non pensare al cuore, pensa solo a qualcosa posizionata + in basso e divertiti ( non dimeticare che ad agosto ci sono anch'io, non si sa mai avesse un'amica o una mamma o anche una nonna), di donne in giro ce ne sono .... ( anche troppe).
va tranquill Zar, en t'la prenda, fora una avanti n'altra!
azzz.... mi spiace zar! :(
ma dobbiamo guardare avanti... sempre ;)
se questo era il destino.... allora bene che sia accaduto adesso... hai tutto il futuro dalla tua ;)
Mi spiace Zar, ti capisco mesi fa ci son passata anch'io e nn è stata una bella cosa, soprattutto quando pensavi che avevi trovato la persona giusta...ma oggi , proprio oggi 22/07/2009 che io in teoria facevo il mio secondo anniversario, sto bene sono serena e tranquilla e a mente lucida dico che forse è stato meglio cosi'....
Ho ripreso la mia vita in mano e mi diverto, ovviamente dire "io nn mi innamorerò piu" è errato, neanche il tempo che lo pensi e gia' ti ritrovi persa x un altra persona sei felice e poi ritorni a soffrire...è la vita deve andare cosi', l'importante è averne la consapevolezza x vivere meglio..:wink_::wink_:
in bocca al lupo