Io al posto tuo cercherei di passare questi momenti con Grazia e Gioia..
Due gnocche da paura e pure un pò zoccoline!! se ti serve ti mando il loro numero di cell!!!
Stai tranquillo che passa!! e anche in fretta!!![]()
Io al posto tuo cercherei di passare questi momenti con Grazia e Gioia..
Due gnocche da paura e pure un pò zoccoline!! se ti serve ti mando il loro numero di cell!!!
Stai tranquillo che passa!! e anche in fretta!!![]()
Io non corro.. volo basso!!!
Non so che dirti, comunque essere single non è male, eppoi d'estate a San Benedetto, dai Zar non pensare al cuore, pensa solo a qualcosa posizionata + in basso e divertiti ( non dimeticare che ad agosto ci sono anch'io, non si sa mai avesse un'amica o una mamma o anche una nonna), di donne in giro ce ne sono .... ( anche troppe).
va tranquill Zar, en t'la prenda, fora una avanti n'altra!
azzz.... mi spiace zar!
ma dobbiamo guardare avanti... sempre
se questo era il destino.... allora bene che sia accaduto adesso... hai tutto il futuro dalla tua![]()
WE ARE GENOA!
Mi spiace Zar, ti capisco mesi fa ci son passata anch'io e nn è stata una bella cosa, soprattutto quando pensavi che avevi trovato la persona giusta...ma oggi , proprio oggi 22/07/2009 che io in teoria facevo il mio secondo anniversario, sto bene sono serena e tranquilla e a mente lucida dico che forse è stato meglio cosi'....
Ho ripreso la mia vita in mano e mi diverto, ovviamente dire "io nn mi innamorerò piu" è errato, neanche il tempo che lo pensi e gia' ti ritrovi persa x un altra persona sei felice e poi ritorni a soffrire...è la vita deve andare cosi', l'importante è averne la consapevolezza x vivere meglio..
in bocca al lupo
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...