Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
se fossi perfetto non starei qui a cazzeggiare sul forum .... peṛ devo dire che ci sono difetti e difetti ....
tesorino....e certo.....
noi abbiamo i cani randagi....:rolleyes::rolleyes:
abbiamo la mafia :rolleyes::rolleyes:
abbiamo l'incivilta' nella guida e non rispettiamo il codice stradale :rolleyes::rolleyes:
abbiamo Lampedusa con gli extracomunitari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
io per tanti versi scapperei dalla sicilia....ma pensandoci bene scapperei da tutta l'italia......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo ....
-
Citazione:
giulianaspeed
tesorino....e certo.....
noi abbiamo i cani randagi....:rolleyes::rolleyes:
abbiamo la mafia :rolleyes::rolleyes:
abbiamo l'incivilta' nella guida e non rispettiamo il codice stradale :rolleyes::rolleyes:
abbiamo Lampedusa con gli extracomunitari :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
avete Babe :biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
non mi sembra che io abbia dato la colpa alle gente del sud , se leggi il contrario avvisami
hai scritto:" chissa' perche' certe cose avvengono solo al Sud"
Citazione:
Python
ma dai ..... non vedi che stiamo migliorando!!! perlomeno questa volta che l'ospedale era costruito male se ne sono accorti prima del crollo ....
ben detto:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
hai scritto:" chissa' perche' certe cose avvengono solo al Sud"
e' un dato di fatto , e non ho scritto avvengono per colpa di quelli del sud :wink_:
-
Citazione:
bastamoto
ti consiglio la Padania
la stagione stà andando molto meglio del previsto ..... mi spiace signora ma siamo al completo ...... :rolleyes:
-
Citazione:
Python
Citazione:
bastamoto
e' un dato di fatto , e non ho scritto avvengono per colpa di quelli del sud :wink_:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi tu li apprezzi i siculi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: quindi tu li apprezzi i siculi??????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io non disprezzo nessuno ( a parte i tedeschi in moto )
-
Citazione:
giulianaspeed
i siculi mah ..... preferisco le sicule :w00t: