Visualizzazione Stampabile
-
Certamente un lavorone, i miei piu' vivi complimenti. Pero' se non hai nulla in contrario vorrei dirti un paio di cose:
Hai messo il monobraccio nero, ottimo, peccato non aver fatto neri anche i foderi, le piastre e i riser, stonano troppo.
Il copripignone lo vedo come una mosca bianca cosi come il carter frizione.
Lo zard ha un passaggio strano, sta davvero male, troppo dritto e basso e secondo me tende anche a buttare verso l'esterno.
Le pedane di serie non stanno benissimo.
-
vira ca cidda e na all blac 2004..
iavi u tilaru niuru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuttofare
vira ca cidda e na all blac 2004..
iavi u tilaru niuru
MITICOOOOOOO!!!!!!
:coool::coool::coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::w00t::w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub::wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Filomao
Certamente un lavorone, i miei piu' vivi complimenti. Pero' se non hai nulla in contrario vorrei dirti un paio di cose:
Hai messo il monobraccio nero, ottimo, peccato non aver fatto neri anche i foderi, le piastre e i riser, stonano troppo.
Il copripignone lo vedo come una mosca bianca cosi come il carter frizione.
Lo zard ha un passaggio strano, sta davvero male, troppo dritto e basso e secondo me tende anche a buttare verso l'esterno.
Le pedane di serie non stanno benissimo.
ineccepibile....
-
Citazione:
everts76™
che pedane monti, presidente??
Le originali verniciate :biggrin3:
-
Citazione:
The President1
Le originali verniciate :biggrin3:
si possono mettere sulla 1050? ho lo stesso passaggio di scarico..singolo alto...sono uno dei pochi :wink_: solo che temo sia piu' alto il mio...:cry:
si possono mettere...e' che vorrei vedere se riescono a scavalcare il passaggio del mio singolo alto...
-
Citazione:
everts76™
si possono mettere sulla 1050? ho lo stesso passaggio di scarico..singolo alto...sono uno dei pochi :wink_: solo che temo sia piu' alto il mio...:cry:
Bisognerebbe misurare l'interasse dei fori di fissaggio , e poi devi fare degli spessori d'alluminio come ho fatto io per spostarle più in fuori .
http://img15.imageshack.us/img15/621...tfinita074.jpg
-
Citazione:
The President1
AH ECCO..PERFETTO....devo fare dei distanziali....x farci passare lo scarico...:wink_: benissimo
grazie , nn me ne ero accorto
p.s. le pedane hanno lo stesso interase della 1050...si possono mettere :wink_:
-
Citazione:
everts76™
AH ECCO..PERFETTO....devo fare dei distanziali....x farci passare lo scarico...:wink_: benissimo
grazie , nn me ne ero accorto
p.s. le pedane hanno lo stesso interase della 1050...si possono mettere :wink_:
I miei distanziali sono da 2,3 cm e non li noti neanche a moto finita . Bisogna però vedere quanto il tuo scarico sporge , però penso che si può fare :wink_:
-
Citazione:
The President1
I miei distanziali sono da 2,3 cm e non li noti neanche a moto finita . Bisogna però vedere quanto il tuo scarico sporge , però penso che si può fare :wink_:
appena posso ci faccio una verifica :wink_::rolleyes:
mi hai dato una bella idea :wink_: