Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Notturno
... l'originale Triumph ? :blink::wacko:
Se questo è quello originale...praticamente è una kakata.....è vetroresina ricoperta da carbonio.....
KE PARACULI!!!
-
In effetti a vedere la foto sembra lavorato a sandwich con fibra di vetro dentro...:cipenso: Il fatto che sia lucido da entrambi i lati credo sia xkè è visibile da entrambi i lati...
Io ho i fianchetti radiatore originali... belli lucidi come questi paratacco (tanto di cappello x la lavorazione) ma pagati allora 130 euri (mi sembra, cmq ora non originali si trovano a 50 euro meno). Con una botta si sono un po' sciupati ma li tengo ancora... da allora non ho + comprato pezzi in carbonio triumph xkè sono al più equivalenti (nella migliore delle ipotesi...) a molti aftermarket, almeno a quelli che compro io :w00t:
-
Citazione:
zanna82
dalle foto sembra sia in carbonio sia avanti che dietro e quelli originali triumph nn sono cosi....se sicurissimo che sia originale ??di solito i pezzi in carbonio sono lucidi avanti e grezzi dietro....
si, originale. Dietro infatti è grezzo.
Citazione:
SergioSun
In effetti a vedere la foto sembra lavorato a sandwich con fibra di vetro dentro...:cipenso: Il fatto che sia lucido da entrambi i lati credo sia xkè è visibile da entrambi i lati...
Io ho i fianchetti radiatore originali... belli lucidi come questi paratacco (tanto di cappello x la lavorazione) ma pagati allora 130 euri (mi sembra, cmq ora non originali si trovano a 50 euro meno). Con una botta si sono un po' sciupati ma li tengo ancora... da allora non ho + comprato pezzi in carbonio triumph xkè sono al più equivalenti (nella migliore delle ipotesi...) a molti aftermarket, almeno a quelli che compro io :w00t:
no, dietro non è lucido, sembra dalla foto ma non lo è. E' grezzo come al solito
-
Citazione:
SergioSun
Fornitore preferito? :wink_:
Grazie
Citazione:
Massi_
Mi dispiace per i tuoi componenti. Al negozio lo hai fatto pesente? :blink:
Ti posso chiedere quanto li avevi pagati e se in generale il negoziante fa una percentuale di sconto sul listino? :wink_:
Grazie mille. :biggrin3:
-
Citazione:
FlashFX
...se è carbonio vero (non simil) la trama può cambiare anche a parità di grammatura, dipende da vari fattori, tipologie di lavorazione diverse ecc... per fare un lavoro PERFETTO dovresti comprare tutto insieme dallo stesso fornitore/produttore... è un po' come il marmo, va! :biggrin3:
Esatto..
Basta usare il solito tessuto per i pezzi vari, la grammatura non basta per avere tutto perfettamente uguale
-
caspita se si nota.se sono tarocchi ancora di piu.
-
Citazione:
OnlyStr33t
caspita se si nota.se sono tarocchi ancora di piu.
O.k., O.k.
Ho capito che gli originali sono quelli esteticamente più belli. Ma sono anche i più cari! E come tutti i componenti originali (per macchine, moto, ecc,) costano troppo rispetto il loro valore.
Mi suggerite un altro nome di produttore (a parte TAMBURINI su cui siete tutti d'accordo) che vi ha lasciato VERAMENTE soddisfatti?
Perchè l'impressione che ho avuto dai vostri messaggi è che l'MRS ed in generale i produttori del TCP non lavorino all'altezza della produzione Triumph (anche se sono decisamente più economici).
Grazie a tutti.
Ciao
-
Citazione:
mugatu
Esatto..
Basta usare il solito tessuto per i pezzi vari, la grammatura non basta per avere tutto perfettamente uguale
O.k. concetto chiaro!
Compro tutto da un unico produttore...
Grazie mille.
Ciao
-
Già te lo avevo chiesto (senza risposta xò). Ma che parti in carbonio cerchi?
-
Citazione:
SergioSun
Già te lo avevo chiesto (senza risposta xò). Ma che parti in carbonio cerchi?
Vorrei fare tutta la parte inferiore della moto in carbonio:
parafango anteriore
parasteli
puntale
copripignone
copricatena + copri tubo del freno
paracatena
unghia posteriore
paratacchi (?)
ciao