In effetti a vedere la foto sembra lavorato a sandwich con fibra di vetro dentro...Il fatto che sia lucido da entrambi i lati credo sia xkè è visibile da entrambi i lati...
Io ho i fianchetti radiatore originali... belli lucidi come questi paratacco (tanto di cappello x la lavorazione) ma pagati allora 130 euri (mi sembra, cmq ora non originali si trovano a 50 euro meno). Con una botta si sono un po' sciupati ma li tengo ancora... da allora non ho + comprato pezzi in carbonio triumph xkè sono al più equivalenti (nella migliore delle ipotesi...) a molti aftermarket, almeno a quelli che compro io![]()
Ultima modifica di Massi_; 16/08/2009 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di VIPERA; 17/08/2009 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica

caspita se si nota.se sono tarocchi ancora di piu.
O.k., O.k.
Ho capito che gli originali sono quelli esteticamente più belli. Ma sono anche i più cari! E come tutti i componenti originali (per macchine, moto, ecc,) costano troppo rispetto il loro valore.
Mi suggerite un altro nome di produttore (a parte TAMBURINI su cui siete tutti d'accordo) che vi ha lasciato VERAMENTE soddisfatti?
Perchè l'impressione che ho avuto dai vostri messaggi è che l'MRS ed in generale i produttori del TCP non lavorino all'altezza della produzione Triumph (anche se sono decisamente più economici).
Grazie a tutti.
Ciao

Già te lo avevo chiesto (senza risposta xò). Ma che parti in carbonio cerchi?