Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io guardo le auto che mi tagliano la strada, alcune le schivo altre no :dry: :dry:
tu lascia perdere ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sinceramente .... oggi ci ha lasciato una persona autentica ......... penso che avrebbe apprezzato anche il tuo sentimento di rabbia verso quell'automobilista distratto che ha messo a rischio la tua vita e quella di tua moglie .......... :wink_:
-
Citazione:
natan
tu lascia perdere ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sinceramente .... oggi ci ha lasciato una persona autentica ......... penso che avrebbe apprezzato anche il tuo sentimento di rabbia verso quell'automobilista distratto che ha messo a rischio la tua vita e quella di tua moglie .......... :wink_:
lascia perdere tu sto giro, io ho da poco rischiato ;)
e chi è ?
-
Citazione:
natan
ci sono i figli degli altri ...... la Pivano pur non avendo figli si é preoccupata per tutta la vita da dare un futuro al sogno di tanti ..... la beat generation non é il passato .... non é un pezzo di storia ..... é uno spirito di vita e quello non ha ne luogo ne tempo ..... :wink_:
"Come ti penso stasera, Walt Whitman, perchè camminavo per piccole strade sotto gli alberi col mal di testa guardando consapevole la luna piena.
......Ti ho visto, Walt Whitman, senza figli, vecchio mangione solitario, a frugare fra le carni nel frigorifero e occhieggiare i garzoni del droghiere".
Citazione:
Intriplato
di che stelle parli ? le crow o altre ???? :blink:
Le stelle non hanno nome, brillano e basta.....
-
Citazione:
bob&hank
E voi due (tu e Lady) vi siete fumati un cannone di troppo stasera......
....e senza nemmeno offrire.....vigliacchi :mad::mad:
ne avevamo poco da spartire.....dispiaciuta .......la prossima volta ti invito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
sera anzi notte.............insonia pazzesca........sono stanchissima ma non riesco a chiudere occhio
-
Citazione:
Lady veRSys
ne avevamo poco da spartire.....dispiaciuta .......la prossima volta ti invito :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
sera anzi notte.............insonia pazzesca........sono stanchissima ma non riesco a chiudere occhio
Beviti un paio di grappe che forse aiuta :biggrin3::biggrin3:
-
notte ragazzi...fine settimana andro verso roma a trovar vecchi amici.
Over anche loro...:laugh2:
magari vedo di sgranchir le ossa alla bonnie che si sente un po' trascurata ultimamente...
sogni d'oro a tutti.
-
[QUOTE=Intriplato;2388852]lascia perdere tu sto giro, io ho da poco rischiato ;)
e chi è ?[/QUOTE]
Non ho parole per definirla ...... ha una sua storia ma é limitarla se la si descrive per quel che ha fatto ....... é da ricordare per quello ma soprattutto per quel che é stata ........ :wub::wub::wub:
Fernanda Pivano - Wikipedia
-
Citazione:
bob&hank
Beviti un paio di grappe che forse aiuta :biggrin3::biggrin3:
sono a 6 bicchieri di grappa nonnino non fa effetto.................:wacko::wacko::wacko:
-
[QUOTE=natan;2388904]
Citazione:
Intriplato
lascia perdere tu sto giro, io ho da poco rischiato ;)
e
chi è ?[/QUOTE]
Non ho parole per definirla ...... ha una sua storia ma é limitarla se la si descrive per quel che ha fatto ....... é da ricordare per quello ma soprattutto per quel che é stata ........ :wub::wub::wub:
Fernanda Pivano - Wikipedia
non sapevo di chi parlavi prima, mancava il riferimento :wink_:
ho letto di là cosa ne ha scritto Bob :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
"Come ti penso stasera, Walt Whitman, perchè camminavo per piccole strade sotto gli alberi col mal di testa guardando consapevole la luna piena.
......Ti ho visto, Walt Whitman, senza figli, vecchio mangione solitario, a frugare fra le carni nel frigorifero e occhieggiare i garzoni del droghiere".
:wub::wub::wub: