Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
henri
ma la domanda che avevo fatto io, cioè sulla possibilità di montare gli scarichi sc (alti o basso) su una 2005, dato che ora ho saputo che c'è una differenza di misura sui raccordi, non mi sembra una domanda banale. Anche perchè se li dovessi prendere voglio essere informato e rassicurato su ciò che mi arriva a casa, senza avere poi quel fastidio di rispedire indietro. Ma mi sono trovato nell'impossibilità di comunicare con qualcuno della sc che mi potesse dare queste info e magari ora avrei già preso gli scarichi.
Tutto quà.
guarda:wink_:
Citazione:
SC-Project
ragazzi, gli scarichi per la speed 08-09 presente nella fotogallery sono specifici per il modello 08-09, per le speed anni precedenti (05 in poi e solo per le speed 1050) sono disponibili gli stessi scarichi, i prezzi e le caratteristiche sono le stesse, variano solo leggermente le misure dei raccordi (di pochi mm, appunto per essere montati sulle speed anni precedenti) mentre i silenziatori e l'impatto estetico sono identici
Non è stata realizzata la fotogallery degli scarichi montati sui modelli precedenti per mancanza di tempo, ma il prodotto è disponibile ed il sito verrà quanto prima aggiornato.
Riguardo alla perdita ai bassi: montando gli scarichi alti NON si ha assolutamente la perdita ai bassi regimi, il catalizzatore rimane montato e il collettore 1-2 triumph non viene sostituito, quindi i diametri non variano evitando perdite ai bassi. Si consiglia mappatura per scarichi alti aperti, sopratutto se si usa la moto senza db killer.
Riguardo allo scarico basso 3-1 la questione cambia, il catalizzatore viene eliminato, si ottiene una lieve perdita ai bassi ma un sensibile incremento di cv agli alti e una notevole perdita di peso.. la rimappatura è d'obbligo dato lo smagrimento dovuto all'eliminazione del catalizzatore
leggete qui!!!
sulla 05-06 si posso montare:laugh2:
-
Citazione:
henri
bò...cmq almeno sul forum qualcuno ha detto che si possono montare anche su una 2005.
Com'è strana la vita, questi della sc nemmeno mi cagano ed io sono contento che i loro scarichi montano sulla mia 2005, come un pirla di merda sono pronto a dargli i miei soldi a gente che nemmeno mi caga di striscio........CHE
PIRLA CHE SONO :buuu: .......me lo dico anche da solo
Henri stai prendendo la questione troppo sul personale, nel mese di agosto le ditte sono chiuse e come non hai avuto tu risposta non l'ha avuta altra gente, che avrà capito che la ditta era chiusa per ferie, come è giusto che sia. Siamo sempre a disposizione del cliente e se a volte la comunicazione è difficoltosa è dovuto ad una mole incredibile di lavoro e gestione dello stesso e considerando che il miglior modo per comunicare con noi è tramite telefono o mail e non tramite il forum, che non sempre possiamo leggere
tornando ot, chi ha le speed triple 1050 modelli precedenti può ordinere tutti i terminali visti nella fotogallery speed 08-09 presenti sul sito SC, stessi modelli, stessi prezzi e stesse caratteristiche, basta specificare, in caso di ordine, l'anno della moto posseduta
-
Citazione:
SC-Project
Henri stai prendendo la questione troppo sul personale, nel mese di agosto le ditte sono chiuse e come non hai avuto tu risposta non l'ha avuta altra gente, che avrà capito che la ditta era chiusa per ferie, come è giusto che sia. Siamo sempre a disposizione del cliente e se a volte la comunicazione è difficoltosa è dovuto ad una mole incredibile di lavoro e gestione dello stesso e considerando che il miglior modo per comunicare con noi è tramite telefono o mail e non tramite il forum, che non sempre possiamo leggere
tornando ot, chi ha le speed triple 1050 modelli precedenti può ordinere tutti i terminali visti nella fotogallery speed 08-09 presenti sul sito SC, stessi modelli, stessi prezzi e stesse caratteristiche, basta specificare, in caso di ordine, l'anno della moto posseduta
Belle parole! sono daccordo!! Io sto apettando il doppio evo gp carbon !! A parer mio sono più belli degli Arrow senza contare che costano la metà!
Ho dato via uno zard perchè pur rimappando la moto ai bassi andava molto meno!
-
Citazione:
SC-Project
Ok...........!!!!!!! mi farò vivo io.
Cmq avevo chiesto info sugli scarichi, direttamente sul sito della sc non dal forum.
-
Citazione:
Triple bastard
Belle parole! sono daccordo!! Io sto apettando il doppio evo gp carbon !! A parer mio sono più belli degli Arrow senza contare che costano la metà!
Ho dato via uno zard perchè pur rimappando la moto ai bassi andava molto meno!
ohi... ti prego almeno tu, dopo il montaggio, fai un paio di foto reali e non da esposizione come quelle del sito. magari un video... :rolleyes:
o almeno un piccolo intervento per alcune impressioni :cry:
-
Citazione:
Monsignor
ohi... ti prego almeno tu, dopo il montaggio, fai un paio di foto reali e non da esposizione come quelle del sito. magari un video... :rolleyes:
o almeno un piccolo intervento per alcune impressioni :cry:
Quello poco ma sicuro!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Triple bastard
Quello poco ma sicuro!!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Presi e montati
Oggi ho montato il doppio alto in titanio e carbonio SC....che dire....:w00t:
Dopo 12 giorni sono arrivati,imballo perfetto,con tutto il necessario per il montaggio,tesserino di omologazione e adesivi SC
Unica pecca i distanziali erano più grandi del foro di fissaggio....poco male,ho usato quelli originali....del resto anche la vite era molto + lunga del necessario (....probabilmente mi è stato inviato un kit per una speed non 08 o di un altra moto....oppure da nn scartare l'ipotesi che li ho montati male :rolleyes:)
Una volta montato il tutto...abbastanza facilmente a parte dare la giusta piega alle fascette :wink_:.....accendo la moto....senza parole :biggrin3:
Gran bel suono ai bassi,scoppiettii ancora + cupi,carburazione a posto (...abbastanza a posto :coool:) e quando sono andato a fare un giro ho goduto come un porco :laugh2::w00t: