Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
M i sembra una reazione un po esagerata....................
non si incazza il diretto interessato non vedo perche lo debba fare qualcun'altro cmq
:dry: :dry: .... appunto!!!
-
cmq io ho dovuto aspettare i 21 per guidar emoto con potenza libera e la patente l'ho fatta a 16.....magari è una derooga recente che nn consoco...cmq fino a qualche tempo fa era così....16anni 15cv 18 anni 34 cv 21 anni potenza libera...
-
-
Citazione:
ruth00
cmq io ho dovuto aspettare i 21 per guidar emoto con potenza libera e la patente l'ho fatta a 16.....magari è una derooga recente che nn consoco...cmq fino a qualche tempo fa era così....16anni 15cv 18 anni 34 cv 21 anni potenza libera...
E'da qualche anno che c'è...ma c'è molte persone che non conoscono questo regolamento e spesso aspettano 21 anni quando potrebbero guidare qualsiasi moto già da vent'anni...dipende.
-
Citazione:
ruth00
io a 20 avevo già lo zx10r:tongue:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
io a 20 avevo già lo zx10r:tongue:
Ecco vedi adesso si spiega tutto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ecco vedi adesso si spiega tutto :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
quasi 23 :-)
ciao piccolo BLUTORNADO!!!!
ti sei dimenticato della mamma?????:wink_: :wink_: