Visualizzazione Stampabile
-
Non ci vedo niente di male, il gs se hai tempo per prendere dimetichezza con il telelever e' una gran moto.
-
la gs è brutta ma è una gran moto
-
sicuramente andro' controcorrente in quanto sono di parte , ma se provi la TIGER mi sa che non scendi piu'
certo BMW e' comoda ,ha il telelever, ha il cardano che non richiede manutenzione ha pure un mucchio di accessori ,............ma in genere costicchia un tantino e sopratutto gli manca un cilindro e la cosa non e' da poco !!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
obrady
quotissimo, davvero un bel mezzo l'SMT :wink_:
-
semmai la mia signora dovesse rimanifestare desiderio di tornare in moto,allora anch'io penserei ad un cambio con qualcosa di più confortevole x 2...
GS sì...ma KTM mi piace di più...
ma credo anche che non sarebbe proprio un cambio...magari gliel'affianco alla Speed...:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Space-Ace
semmai la mia signora dovesse rimanifestare desiderio di tornare in moto,allora anch'io penserei ad un cambio con qualcosa di più confortevole x 2...
ma credo anche che non sarebbe proprio un cambio...magari gliel'affianco alla Speed...:wink_::wink_::wink_::wink_:
parli cosi solo perche hai il garage doppio :tongue:
-
Citazione:
Space-Ace
la meglio sarebbe comprarle un monster 620 modello 50cv bolliti e gassssssss
-
Citazione:
obrady
o un divano nuovo :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
o un divano nuovo :laugh2:
mi sa che spendi di piu'! Bado all'economia io :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Muttley
parli cosi solo perche hai il garage doppio :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: embè?
adesso non mi dire che hai risparmiato sulle dimensioni del garage con la casa nuova...tirchione!
e poi in effetti di moto ne ho già 2...
Citazione:
obrady
:laugh2::laugh2::laugh2:no no...la moto non la sà portare e nemmeno ha la patente. only zav!!!!
meglio così va là:laugh2::laugh2::laugh2: