Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speednow
a me il conce ha detto che in una recente riunione triumph ha comunicato che non ci saranno novità fino al 2011
appunto..meglio cosi'...
e la speed diventa ancora piu' mitica....
piu' passa il tempo e piu' ne venderanno....
-
Citazione:
speednow
a me il conce ha detto che in una recente riunione triumph ha comunicato che non ci saranno novità fino al 2011
in tanti sentiamo dire, chi una cosa chi l'altra.........ma teniamo presente che non sono cose che fanno sapere molto volentieri, che tu abbia ragione o meno..........le vendite devono andare avanti e queste rivelazioni, potrebbero seriamente comprometterle, specialmente quando si è vicini alla presentazione!:wink_:
p.s. pensa che ho comprato un camioncino nel 2007, io partivo dal piazzale tutto contento, appena ritirato.........eeee bum, cosa ti arriva nel piazzale?? una bisarca con su 4 camioncini belli nuovi nuovi, cabina diversa, motore diverso...insomma un altro camion!!:mad:.........considera che si spacciavano anche per miei amici!!:mad:
-
Citazione:
onlyspeed
certo....pero' vedrai che la moto sara' presentata gia' ad agosto dell'anno prossimo ed a marzo aprile, sempre del 2010 inizieranno a vedersi foto piu' o meno realistiche su internet..una fotocopia di tutti i modelli precedenti..anzi, sono gia' in ritardo!!:wink_:...........le mie sono solo supposizioni è chiaro, ma sarei pronto a scommettere!!:coool:
la penso come te
prime indiscrezioni rumors e foto prox estate, presentazione ai saloni invernali e in commercio ad inizio 2011
Citazione:
speednow
beh a questo punto non mi sembra più una gran rivelazione, perchè è evidente che nel 2010 non esce nulla, altrimenti avremo già visto o letto qualcosa.
il tutto rimandato al 2011
-
Citazione:
TonyManero
la penso come te
prime indiscrezioni rumors e foto prox estate, presentazione ai saloni invernali e in commercio ad inizio 2011
beh a questo punto non mi sembra più una gran rivelazione, perchè è evidente che nel 2010 non esce nulla, altrimenti avremo già visto o letto qualcosa.
il tutto rimandato al 2011
:wink_: