L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

scherzava![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

A ecco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

No, figurati era solo per estremizzare un concetto: anch'io sono mooolto sensibile circa i 3-4000 euro in due anni. Solo che un conto è dire aspetto qualche mese e so già che uscirà il modello nuovo (magari già visto più o meno in anteprima) un conto è attendere almeno novembre 2010 per capire se la nuova, piace/non piace, prezzo e caratetristiche tecniche (oltre a capire se il nuovo modello non abbia problemi di gioventù...).
Di fronte a queste altrenative io sceglierei di prenderla ora e godermela per almeno due-tre anni, poi si vede.![]()
Speed Triple '09 Jet Black

non sono d'accordo... la 08 è proprio il modello NUOVO!... esteticamente è rimasta molto simile alla precedente, ma solo perchè è speed e quindi la linea è quella!
La nuova speed sarà ugualmente simile alla precedente (my08 - monobraccio, freni seri ed altro), ma la linea sarà un pelo più rivoluzionaria... si oserà un po' di più!... e poi FINALMENTE ci sarà un rapporto peso potenza SIGNIFICATIVO!
ma intanto godetevi la nuova daytonza, quella si che sta per mettere il nasino fuori![]()
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
certo....pero' vedrai che la moto sara' presentata gia' ad agosto dell'anno prossimo ed a marzo aprile, sempre del 2010 inizieranno a vedersi foto piu' o meno realistiche su internet..una fotocopia di tutti i modelli precedenti..anzi, sono gia' in ritardo!!...........le mie sono solo supposizioni è chiaro, ma sarei pronto a scommettere!!
![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
a me il conce ha detto che in una recente riunione triumph ha comunicato che non ci saranno novità fino al 2011
ex Speed Triple '09