Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
OK, sono curioso, resto sintonizzato :wink_:
forse riesco ad abbreviare i tempi , l'idea di base è questa (personalmente però la vernicerei in tema con la moto , il verde e le scritte militari mah ......non penso c'entrino e stiano bene ) al posto della tanica gasoline modificata
http://www.militaria.it/prodotti/P1080170.jpg
solo che :
a)non ricordo se quella che ho ha dimensioni verticalizzate come questa (di cui ignoro le dimensioni) o è più panciuta
b) non ricordo se oltre a quella ne ho ancora una simile come cura costruttiva e sistema di chiusura ma dedicata a medicinali con relative scritte
c) non ricordo quanto pesano (credo abbia la sua importanza)
Un pò di pazienza e vedrò cosa trovo in garage e se l'idea può piacere al limite ho anche i garage di due amici da rovistare :tongue:
bye
-
Non male, non male... e' sulla linea delle borse in alluminio che vanno in questi anni, ma MOLTO piu' vintage ed affascinante.
Mi piace un sacco :)
-
secondo me l'idea è veramente bella!
-
Piace anche a me!!!
Bella!
Ad Arezzo tutti i primi finesettimana di ogni mese c'e' la Fiera dell'Antiquariato e c'e' sempre un banchino con la roba militare.....
il 3 e 4 ottobre vedo se trovo qualcosa che ti possa piacere, gli faccio le foto.. e te le metto... con i relativi prezzi...
il tutto sempre se vuoi!
Ciao... e in bocca al lupo.... e complimenti!
-
Citazione:
MEO
Piace anche a me!!!
Bella!
Ad Arezzo tutti i primi finesettimana di ogni mese c'e' la Fiera dell'Antiquariato e c'e' sempre un banchino con la roba militare.....
il 3 e 4 ottobre vedo se trovo qualcosa che ti possa piacere, gli faccio le foto.. e te le metto... con i relativi prezzi...
il tutto sempre se vuoi!
Ciao... e in bocca al lupo.... e complimenti!
Certo che voglio!!! Grazie Meo, sei gentilissimo :)
-
mi fà piacere l'idea non dispiaccia :tongue:
sono mesi che mi arrovello su una borsa laterale per la scrambler (senza offesa ma tutte le soluzioni viste finora non mi hanno soddisfatto) non ho ancora iniziato con il fai date solo perchè la moto non è mia e ..........................scaramanticamente mi sà che se mi metto a preparare qualcosa per una futura scrambler .............resterò solo con lo spippolo e non avrò mai la moto .
Per me la borsa deve essere rigida , vincolata in modo indissolubile , leggera , con apertura superiore , stagna, chiudibile con un lucchetto o serratura , costare poco , essere replicabile in caso di bisogno futuro . in ultimo deve in qualche modo richiamare il vintage .Ecco perchè ho pensato alla portamunizioni .
bye
-
Citazione:
vecchialenza
Per me la borsa deve essere rigida , vincolata in modo indissolubile , leggera , con apertura superiore , stagna, chiudibile con un lucchetto o serratura , costare poco , essere replicabile in caso di bisogno futuro . in ultimo deve in qualche modo richiamare il vintage .Ecco perchè ho pensato alla portamunizioni .
bye
Ineccepibile :w00t:
-
Sam hai pensato di fare un giro alla fiera di Novegro?
Parco Esposizioni Novegro - MOSTRA SCAMBIO di auto, moto e cicli
Non ci sono mai stato, ma è abbastanza grande e famosa e magari potresti trovare qualcosa di interessante. :wink_:
P.s. bella l'idea della scatola di metallo! :oook:
-
Citazione:
IrishCoffee
Sam hai pensato di fare un giro alla fiera di Novegro?
In passato ci sono stato un paio di volte a rifarmi gli occhi, tra l'altro e' vicina per me
A novembre ci faro' un giro senz'altro :wink_:
-
sam un peccato, quella colorazione della bonnie è davvero stupenda