Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
appena rientrato!
gran concerto....pogo nelle prime file.... dheihih
scaletta direttamente passata dal palco... la mia collezione si amplia :)
Pogato con la giacca rinforzata o senza? :wink_:
-
due parole xche' sono di passaggio...................
ormai li mandavamo tutti a cagare , infatti i cori nn si sono di certo sprecati , visto l'attesa estenuante ..............minchia sembravamo sardine dentro la scatoletta , ma poi quando hanno attaccato a suonare ..........................BRAVISSIMI !!!!
ps. ma quanto cacchio magna Ian ???? coasa e' successo alla prima canzone ?? quando ha spaccato il tamburello??
cmq x me era un po' ciucco!!!
x le foto piu' avanti , ciaoooooo fabiooooooo
-
Io li ho visti diversi anni fa, facevano da supporto agli Aerosmith :ph34r:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ormai li mandavamo tutti a cagare , infatti i cori nn si sono di certo sprecati , visto l'attesa estenuante ..............minchia sembravamo sardine dentro la scatoletta , ma poi quando hanno attaccato a suonare ..........................BRAVISSIMI !!!!
ps. ma quanto cacchio magna Ian ???? coasa e' successo alla prima canzone ?? quando ha spaccato il tamburello??
ho fatto bene a nn venire enzo...ho anche la caviglia inspiegabilmente gonfia e dolorante da 2 gg...:cry:
pero' mi e' dispiaciuto....
-
Citazione:
everts76™
ho fatto bene a nn venire enzo...ho anche la caviglia inspiegabilmente gonfia e dolorante da 2 gg...:cry:
pero' mi e' dispiaciuto....
e' stato un bel concerto , loro dal vivo sono bravissimi :wink_: , si hai fatto bene , penso di nn aver mai visto tanta gente all'estragon , un po' ti ho pensato:coool:.
azz mi spiace x la caviglia , incrociamo le dita..... , io tra mezzora sono dal fisiatra :cry::cry::cry: , minchia che ruderiiiii:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
allora ho chiesto lumi a chi ci bazzica.... hanno inziato puntuali, dovevano inziare alle 22.30 e così è stato....
Ian assomiglia sempre di più a Morrison....ora mi spiego perchè lo han chiamato coi doors nel tour..... anni fa ehehe
Estragon sold out :rolleyes::wink_:
nella prima canzone Ian mi pare si sia incazzato per via di qualcuno che riprendeva.... poi il taburello non lo ha rotto, ma ne ha lanciati 2 come ricordo al pubblico :)
unico rimpianto: speravo in qualcosa nei bis del tipo "moya" dei southern death cult.
Video di ieri sera!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...8727-cult.html
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
e' stato un bel concerto , loro dal vivo sono bravissimi :wink_: , si hai fatto bene , penso di nn aver mai visto tanta gente all'estragon , un po' ti ho pensato:coool:.
azz mi spiace x la caviglia , incrociamo le dita..... , io tra mezzora sono dal fisiatra :cry::cry::cry: , minchia che ruderiiiii:biggrin3:
gia'..siamo messi bene....cmq grazie del pensiero..:wub:
visto il video....che figata....:cry: