paraculi!!!!
paraculi!!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
due parole xche' sono di passaggio...................
ormai li mandavamo tutti a cagare , infatti i cori nn si sono di certo sprecati , visto l'attesa estenuante ..............minchia sembravamo sardine dentro la scatoletta , ma poi quando hanno attaccato a suonare ..........................BRAVISSIMI !!!!
ps. ma quanto cacchio magna Ian ???? coasa e' successo alla prima canzone ?? quando ha spaccato il tamburello??
cmq x me era un po' ciucco!!!
x le foto piu' avanti , ciaoooooo fabiooooooo
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Io li ho visti diversi anni fa, facevano da supporto agli Aerosmith![]()
e' stato un bel concerto , loro dal vivo sono bravissimi, si hai fatto bene , penso di nn aver mai visto tanta gente all'estragon , un po' ti ho pensato
.
azz mi spiace x la caviglia , incrociamo le dita..... , io tra mezzora sono dal fisiatra, minchia che ruderiiiii
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
allora ho chiesto lumi a chi ci bazzica.... hanno inziato puntuali, dovevano inziare alle 22.30 e così è stato....
Ian assomiglia sempre di più a Morrison....ora mi spiego perchè lo han chiamato coi doors nel tour..... anni fa ehehe
Estragon sold out
nella prima canzone Ian mi pare si sia incazzato per via di qualcuno che riprendeva.... poi il taburello non lo ha rotto, ma ne ha lanciati 2 come ricordo al pubblico
unico rimpianto: speravo in qualcosa nei bis del tipo "moya" dei southern death cult.
YouTube Video
Video di ieri sera!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...8727-cult.html
Ultima modifica di D74; 30/09/2009 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica