Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Ci siamo quasi, se vi impegnate un altro po' ci arriviamo.
tutti ??? :biggrin3:
-
Citazione:
Gian
Aggiornamento...il gatto è stato preso di striscio da un furgone....MA RESISTE!
gniaoooooooooooooo:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
io vorrei intervenire ma non ho visto videocracy....chi mi fa un riassunto?
-
Citazione:
Intriplato
tutti ??? :biggrin3:
Beh, hai ragione, non tutti. Voi per quanto vi impegnate... rimarrete sempre all'opposizione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:rolleyes::rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
massimio
gniaoooooooooooooo:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
io vorrei intervenire ma non ho visto videocracy....chi mi fa un riassunto?
in italia è difficile riuscire a vederlo,,,,,,,,nonostante la libertà e il popolo delle libertà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
in italia è difficile riuscire a vederlo,,,,,,,,nonostante la libertà e il popolo delle libertà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
forse è difficile perchè E' UNA CAGATA PAZZESCA non credi???? Non è certo il PDL ad impedire ai cinema di acquistarne i diritti per la proiezione.... Forse è il fatto che nun ce cavano nà lira....... :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
ho capito...si parla del cavaliere mascarato, di qualche soccola e un po di penefattori.....ho indovinato?Ho vinto qualche cosa?
:biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
l'ho visto anche io ieri sera!!!
certo che però programmi così belli non ne fanno più sulla RAI purtroppo!!!
Davide hai visto quello dove strappavano la maglietta alla ragazza?!?! bellissimo
tempi andati....
-
Io mi preparo
:popcornsmiley: