Visualizzazione Stampabile
-
-
Secondo me quella di MT, mi piace da matti, mentre la street quella di fearless che ho visto da vicino
-
Grazie!:wink_:
Ripeto per me una special deve essere veramente speciale con poca robba presa dai cataloghi altrimenti diventa :sick:
Questa è un altro esempio!!
http://img25.imageshack.us/img25/8026/dsc04900u.jpg
Questa mi piace pure dalla america!!con furore
http://img188.imageshack.us/img188/9...ookjqejllm.jpg
-
che domande sssiòcche -.-
...ma è giuliana la più bella speed del forum, no??? :tongue::tongue::tongue:
piesse:
... spero che nessuno avesse già sparato sta cazPiata! O_O
-
A me piace questa, anche se il colore................
http://img7.imageshack.us/img7/9976/cimg1657c.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattfactory
Ditelo quali non piacciono non vi mangia nessuno!
A me quella blu col codone F4 :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
mattfactory
Ditelo quali non piacciono non vi mangia nessuno!
Non è questo il punto, figurati.
Io evito commenti negativi diretti su foto postate dai proprietari che suppongo orgogliosi delle proprie creature. Poichè, (tranne casi "mostruosi" che qui nn ci sono), è solo una questione di gusti personali.
Nessuno (me x primo) può andare fuori delle righe nei commenti negativi come se avesse gusti "più autorevioli" di altri.
Riguardo a ciò che ho visto posso dirti che la tua special multicolor su base SPRINT è molto molto bella. Probabilmente se chiedessi una cifra ragionevole l'avresti già venduta 3 anni fa. La tua speed 955 brutale ha una bella e raffinata colorazione ma nn ci vedo bene il codone vecchio (trovo sia obsoleto per una special moderna. Lo apprezzo solo nelle 955 + standard, tipo quella strepitosa arancio met postata poco sopra). Viceversa quella speed che ho visto con coda f4 trovo non abbia senso: non capisco in cosa consistrebbe il miglioiramento estetico fatto da un innesto "forzato".
L'unica caratteristica "oggettiva" che può darsi alla bellezza è l'armonia e/o la coerenza, credo.
In ogni caso non saprei dire qual'è la più bella che ho mai visto, altrimenti la farei uguale.:wink_:
-
Non esiste una Speed non bella...!
-
Citazione:
SergioSun
Non è questo il punto, figurati.
Io evito commenti negativi diretti su foto postate dai proprietari che suppongo orgogliosi delle proprie creature. Poichè, (tranne casi "mostruosi" che qui nn ci sono), è solo una questione di gusti personali.
Nessuno (me x primo) può andare fuori delle righe nei commenti negativi come se avesse gusti "più autorevioli" di altri.
Riguardo a ciò che ho visto posso dirti che la tua special multicolor su base SPRINT è molto molto bella. Probabilmente se chiedessi una cifra ragionevole l'avresti già venduta 3 anni fa. La tua speed 955 brutale ha una bella e raffinata colorazione ma nn ci vedo bene il codone vecchio (trovo sia obsoleto per una special moderna. Lo apprezzo solo nelle 955 + standard, tipo quella strepitosa arancio met postata poco sopra). Viceversa quella speed che ho visto con coda f4 trovo non abbia senso: non capisco in cosa consistrebbe il miglioiramento estetico fatto da un innesto "forzato".
L'unica caratteristica "oggettiva" che può darsi alla bellezza è l'armonia e/o la coerenza, credo.
In ogni caso non saprei dire qual'è la più bella che ho mai visto, altrimenti la farei uguale.:wink_:
La Moto Blu/Arancio non la devo vendere la vendo solo a quel prezzo se capita!!
Quella SpeedBrutale lo venduta molto meno ma perche un amico a € 5.000,00:wink_:
Comunque quella arancio è stupenda peccatto che il telaio non è nero altrimenti era perfetta!!
Per me quella merita pure molta attenzione
Poi comunque le Speed come dice qualcuno precedentemente sono tutte belle pure originali con tanto di specchi a Topolino!!:biggrin3:
-
Citazione:
mattfactory
La Moto Blu/Arancio non la devo vendere la vendo solo a quel prezzo se capita!!
Quella SpeedBrutale lo venduta molto meno ma perche un amico a € 5.000,00:wink_:
Comunque quella arancio è stupenda peccatto che il telaio non è nero altrimenti era perfetta!!
Per me quella merita pure molta attenzione
Poi comunque le Speed come dice qualcuno precedentemente sono tutte belle pure originali con tanto di specchi a Topolino!!:biggrin3:
A scanso di equivoci, non intendevo dire che la special blu/arancio "non valga" tot euro, dico solo che purtroppo quando si superano certe soglie di prezzo x un usato, per quanto bello, ci si rivolge ad un target di potenziali clienti troppo ristretto. Quindi alla fine è una ovvietà quella che ho scritto, cioè che se abbassavi il prezzo l'avevi già venduta... :blink: Io x esempio neanche me la venderei fosse mia.
Sul telaio della speed arancio concordo al 100%. Ma anche il proprietario forse, visto che ha messo un paratelaio nero quasi integrale... Secondo me buonaparte della bellezza di una 1050 è data dal telaio nero anzichè grigio..