Salve cuginini della SPEED, qual'è la piu bella SPEED che avete visto sul forum, mette la foto della vostra se credete lo sia, o anche di qualcun'altro se la vostra la vorreste così, alla Fine conteremo le più votate e faremo la SPEED regina del TCP![]()

Salve cuginini della SPEED, qual'è la piu bella SPEED che avete visto sul forum, mette la foto della vostra se credete lo sia, o anche di qualcun'altro se la vostra la vorreste così, alla Fine conteremo le più votate e faremo la SPEED regina del TCP![]()
Credo che ogni Speed rispecchi l'anima del suo possessore, non esiste la più bella!
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
quella di vezza è molto bella...infatti nn l'ha snaturata...secondo me le migliori sono quelle che mantengono la loro identità di speed triple 1050 e basta...aggiungo che quella fatta da pettinari è assurda e se la vendesse me la comprerei davvero notevole...
la mia![]()
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58

che domande. quella di vezza !!![]()