Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mino TB
Purtroppo non basta. Addirittura se ti difendi con un'arma legalmente in possesso, (mentre magari ti aggrediscono la famiglia)passi un guaio.
In più se hai la sfiga di trovare un giudice che li fa passare per dei poveri bisognosi che non hanno alternative per campare non esci più di galera.
come ho gia detto prima, io non usciro di galera prima di 20 anni, ma quello non si rialza... non torna a rubare....
poi fate gli speciali come per quei 2, padre e figlio, che hanno ammazzato un bastardo che rubava e ora stanno in carcere.... hanno fatto bene a fallo secco, anche per un solo pacchetto di wafer.... e fanculo ai falzi moralisti....
e ora di finirla....
-
Citazione:
pippopoppi
Metti la corrente e fanculo a loro. Una volta stecchini li prendi e li butti nei secchioni della spazzatura. Lì è dove meritano di stare. Stì zingari maledetti...
mamma mia che cattiveria.
non e' per fare i moralisti ,
perche' concordo che prenderli sul fatto e creparli di mazzate con catena e mazza da baseball chiodata non ha prezzo.........
il problema viene dopo, perche' oggi in questo paese di merda in cui viviamo,
non siamo per niete tutelati.
-
ahh sempre la solita brutta storia...
siamo ormai all'esasperazione..io abito in provincia e da noi ste cose non succedono, ma immagino che chi vive nelle grandi città sia esasperato da questa situazione...bisognerebbe trovare dei deterrenti a livello penale e normativo..
-
Citazione:
Gio_triple
mamma mia che cattiveria.
non e' per fare i moralisti ,
perche' concordo che prenderli sul fatto e creparli di mazzate con catena e mazza da baseball chiodata non ha prezzo.........
il problema viene dopo, perche' oggi in questo paese di merda in cui viviamo,
non siamo per niete tutelati.
Un carabiniere mio amico, mi dice sempre: se capita pesta fin che vuoi e poi vallo a buttare in qualche campo lontano da casa tua, fai un piacere anche a noi
-
Citazione:
edotto
come antipasto non è male, buongustaio.
robe da pazzi... ma concordo...
posso lanciare una provocazione?
Ma le tanto ambite ronde dove sono?
-
Citazione:
Rigo
come ho gia detto prima, io non usciro di galera prima di 20 anni, ma quello non si rialza... non torna a rubare....
poi fate gli speciali come per quei 2, padre e figlio, che hanno ammazzato un bastardo che rubava e ora stanno in carcere.... hanno fatto bene a fallo secco, anche per un solo pacchetto di wafer.... e fanculo ai falzi moralisti....
e ora di finirla....
QUOTO!
MEGLIO UN BRUTTO PROCESSO CHE UN BEL FUNERALE!
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Dipende dai comuni mi sembra
-
ciao
il disprezzo per sè, per gli altri, per le cose degli altri ormai è consolidato e imperante
il fatto è che l'impunità pressochè totale ha incentivato questi aspetti e questi reati conseguenti
se tanto la larghissima parte di questi furti o tentati furti non viene mai punita e nei rari casi in cui si acciuffano i delinquenti dopo 1/2 giornata (e mi tengo largo) sono tutti a piede libero chiaro che il problema non potrà che continuare (ed i furti annessi);
cosa grave anche per la delegittimazione delle Forze dell'Ordine che si vedono derise e denigrate dai suddetti furfanti, presi e rilasciati in tempo zero
la giustizia fai da te non è mai la soluzione perchè è preciso dovere dello Stato garantire la sicurezza e la tranquillità dei propri cittadini per bene, tuttavia ad un certo punto ritengo che uno debba potersi anche difendere da solo, se lo Stato non è all'altezza della situazione
ettore
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
Per esempio il mio comune non le vuole.
Purtroppo è diventata anche questa una questione politica e ciò non aiuta per niente i cittadini.
-