Visualizzazione Stampabile
-
desmo quanto hai speso per verniciare paracatena e parafanghino posteriore? Ciao...complimenti bella davvero
-
frankie sei di san giorgio di piano??? vai dal meccanico a stiatico???
ciao grazie per i complimenti,
ho fatto da me ( cartati e verniciati perņ da carrozziere amico) speso 10 euro della vernice e un sabato per cartarli.
penso che con 50 euro si fa il lavoro.!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desmoinglese
si bella roba ma sei caro....
Si vecchio ma te sei una pella da far cagare. hai una moto e fai il barbone per tutto......:tongue:
-
č vero sono un poveraccio, pensa che giro con una tuta che ha 10 anni e non mi lavo da almeno 3 per non consumare il sapone...
p.s non prendo la ducati altrimenti voialtri che mi vedete andare vendete subito il vostro cesso a trifasi!
:-))))
vezza fat dar...!
-
-
Citazione:
desmoinglese
frankie sei di san giorgio di piano??? vai dal meccanico a stiatico???
ciao grazie per i complimenti,
ho fatto da me ( cartati e verniciati perņ da carrozziere amico) speso 10 euro della vernice e un sabato per cartarli.
penso che con 50 euro si fa il lavoro.!
No sono di San Giorgio Piacentino.....Ciao
-
Citazione:
desmoinglese
č vero sono un poveraccio, pensa che giro con una tuta che ha 10 anni e non mi lavo da almeno 3 per non consumare il sapone...
p.s non prendo la ducati altrimenti voialtri che mi vedete andare vendete subito il vostro cesso a trifasi!
:-))))
vezza fat dar...!
:tongue:
-
Citazione:
FRANKIE79
No sono di San Giorgio Piacentino.....Ciao
hahahah
vezza fat ri-dar.....dai vienimi a trovare che ti faccio vedere la collezione di farfalle.....:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro::sperm:
-
Citazione:
desmoinglese
hahahah
vezza fat ri-dar.....dai vienimi a trovare che ti faccio vedere la collezione di farfalle.....:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::attentodietro::sperm:
o francobolli o niente
-
vieni vieni.... ahhahahahahh !!!!!!!!!