complimenti
:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio tutti per i consigli... ringrazio un pò meno chi mi augura buon diluvio... :(
In ogni caso, sono appena tornato dal garage, lo ho dato le ultime aggiustate e gli ultimi controlli, e l'ho salutata..
CaXXo mi spiace tanto....veramente... mi ci ero davvero affezionato, ma le motivazioni che mi portano a cambiare sono valide e la speed, una volta che l'ho provata, mi ha emozionato tantissimo, spero solo che riesca a farmi affezionare come lo ha fatto la daytona...
Io le parlavo alla mia 675...e stasera quando la ho spenta l'ho sentita che faceva più rumorini del solito... non voleva lasciarmi... lo so.. (e non scherzo, penso che anche voi che avete venduto una moto sappiate cosa intendo...e poi questa è stata la mia prima moto.... questo dice tutto...)
Mi ha regalato emozioni uniche, le prima pistate, i primi ritrovi su per i passi, le gite fuori porta con zaini e borse ovunque ( :D ), gli ingarellamenti vari (perchè anche quelli ci sono stati, inutile essere ipocriti), gli apprezzamenti sempre di tutte le persone che la vedevano e quella sensazione di "superiorità" verso le altre giapponesi carenate...e tanto altro... insomma io di sta moto ne ero e ne sono innamorato, e sono certo che domani quando la vedrò andarsene con sopra qualcun altro, dentro al casco mi uscirà la lacrimuccia, così come è uscita stasera quando ho chiuso la saracinesca del box... non l'ho guardata mentre chiudevo le porte... un pò come si fa con una ex quando la storia finisce...
Vabbè dai, sdrammatizziamo un pò... :)
L'hai presa da DUE RUOTE?...come mai, ti ha fatto una buona offerta?
ah..uno del forum? Posso chiderti che anno è la Speed?...In bocca al lupo...è una moto FANTASTICA!!!
Stesso anno della mia, 2007. ;)
Per gli ultimi dettagli, ci sentiamo domani, adesso si va a letto, domani mattina alle 7.30 si parte... (col buio, la pioggia e la gomma semislick...se arrivo integro è grassa...)
Passi da una gran moto ad un'altra grande moto!Bellissime!
auguroniiiii
Dopo aver preso acqua da Modena sud a Firenze, con annessi 15 KM (avete capito bene, 15 km!!! ) di coda tra pian del voglio e barberino, sono a casa sano e salvo! Fradicio come mai lo sono stato, un vero diluvio al ritorno... era iniziata troppo bene, solo qualche goccia a sasso marconi..
Comunque, ecco la prima foto alla nuova arrivata nel box... Adesso è messa male male, sporca sporchissima.. bagnata...
http://img408.imageshack.us/img408/6...2009048.th.jpg
Ma domani mattina scendo giù e la ripulisco a fondo... deve tornare nuova... e lunedì fila in officina per ceck up completo!