Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
direi decisamete che conumare e/o spacciare coca e molto peggio che consumare e/o vendere erba o fumo ma il discorso non e quello in questo caso.bensi di tutt la bella gente che fa cose,a seconda dei pareri,giuste o sbagliate e di chi lo elegge a caso umano o stronzata che sia anche solo magari per avere piu audience.perche del resto anche a me non me ne frega niente se lui va di mignotte e se si imbottisce di coca.
Che qualcuno lo ritenga più grave è cosa che appare piuttosto chiara anche a me che ho fatto il carabinere:biggrin3::biggrin3:
Quel che non è chiaro è il perchè.
E sulla base di quali principi
-
Citazione:
Lordsinclair
mia mamma me lo diceva sempre di entrare in politica.... che pirla sono stato...:w00t::biggrin3:
al giorno d'oggi c'e' il serio rischio che sia la politica ad entrare in te!:w00t:
-
Citazione:
Medoro
Io non vorrei fare la morale a nessuno ma mi sembra che stiamo diventatndo un po troppo bigoti
mi spiego,le vicende di silvio di marrazzo quelle precedenti di sircana e quelle che verranno,in fin dei conti cosa ce ne frega escludendo i vari risvolti penali????
A me personalmente nulla
che silvio a CASA SUA si faccia portare mignotte e che festeggi con coca e champagne non me ne frega nulla,beato lui che se lo può permettere,se poi in questa vicenda ci sono dei risvolti penali che interessano il paese è diverso,ma il lato vita privata non sono cazzi nostri
Se a marrazzo le piace er cazzo e la coca e va a trans a noi cosa ce ne deve fregare????
I cittadini del lazio l'hanno votato x come ha lavorato o in base ai suoi gusti sessuali???
Le frasi che avrebbe detto agli estorsori:pago pago ma non mi rovinate,dovrebbe far riflettere sulla nostra società,ci crediamo cosi avanti cosi evoluti e non riusciamo ancora ad accettare certi comportamenti e stili di vita,siamo veramente dei bigotti,o se accettiamo certe situazioni sempre nei limiti,quella va bene perchè è andato con una donna quell'altra no perchè era con un'uomo,ma non è la stessa cosa???
non si tratta sempre di un tradimento e di una mancanza di rispetto verso la tua famiglia e i tuoi cari a prescindere dla sesso dell'amante????
allora ben vengano i nicki vendola dichiaratamente omosessuale,che è stato eletto dalla gente sapendo chi andava ad eleggere e sicuramente non ci sarà uno scandalo il giorno che lo trovano con un trans e non sarà ricattabile almeno x quello
sono ultra d'accordo con te che la loro vita privata sono ca@@i suoi...mi frullano le eliche se questi ca@@i suoi li fanno con in ostri soldi...se non ho capito male Marazzo andava dal travo con l'auto blu...se vado a pu##ane con l'auto di lavoro vorrei vedere il mio capo che mi dice!!!
-
Citazione:
triumpassion
quasi quasi...........mo mi spacco di coca e puxxane........fai che divento famoso......
mmm..
secondo me non fai strada..
troppa concorrenza, il mercato è già saturo..!
-
ragà il problema principale secondo me è che i media hanno (con la complicità della politica e di alcuni "intellettuali" ) messo in moto lo sdoganamento più totale di certi atteggiamenti , a me preoccupa fondamentalmente l'effetto che tutto ciò farà alle nuove generazioni , già con mio figlio diciannovenne mi confronto quotidianamente e , purtroppo , constato che la mia morale è una cosa la sua un altra e temo più si andrà avanti peggio si finirà
bye
-
Citazione:
Medoro
Io non vorrei fare la morale a nessuno ma mi sembra che stiamo diventatndo un po troppo bigoti
mi spiego,le vicende di silvio di marrazzo quelle precedenti di sircana e quelle che verranno,in fin dei conti cosa ce ne frega escludendo i vari risvolti penali????
A me personalmente nulla
che silvio a CASA SUA si faccia portare mignotte e che festeggi con coca e champagne non me ne frega nulla,beato lui che se lo può permettere,se poi in questa vicenda ci sono dei risvolti penali che interessano il paese è diverso,ma il lato vita privata non sono cazzi nostri
Se a marrazzo le piace er cazzo e la coca e va a trans a noi cosa ce ne deve fregare????
I cittadini del lazio l'hanno votato x come ha lavorato o in base ai suoi gusti sessuali???
Le frasi che avrebbe detto agli estorsori:pago pago ma non mi rovinate,dovrebbe far riflettere sulla nostra società,ci crediamo cosi avanti cosi evoluti e non riusciamo ancora ad accettare certi comportamenti e stili di vita,siamo veramente dei bigotti,o se accettiamo certe situazioni sempre nei limiti,quella va bene perchè è andato con una donna quell'altra no perchè era con un'uomo,ma non è la stessa cosa???
non si tratta sempre di un tradimento e di una mancanza di rispetto verso la tua famiglia e i tuoi cari a prescindere dla sesso dell'amante????
allora ben vengano i nicki vendola dichiaratamente omosessuale,che è stato eletto dalla gente sapendo chi andava ad eleggere e sicuramente non ci sarà uno scandalo il giorno che lo trovano con un trans e non sarà ricattabile almeno x quello
Daccordo su niki vendola,pero' dire che siamo bigotti,di fronte a simili fatti....boh...temo il giorno in cui certi comportamenti ,a parte dei nostri governanti saranno accettati senza reazione alcuna dal popolo.Anzi pensandoci bene nn manca molto , collusione con la mafia, corruzione, associazione per delinquere, molti dei nostri governanti hanno la collezione di capi d'imputazione, eppure nn c'e' molta gente che si scandalizza per questo ,
ma per le zoccole si.Zoccole che come dici tu,fanno parte della vita privata,mentre condanne,denunce e processi vari nn credo proprio,sempre ricordando che si sta parlando di personaggi pubblici, e soprattutto gestiscono risorse pubbliche,altro che privacyio vorrei sapere anche quanta ne fanno la mattina, ma che scherziamo.Che poi siano piu omeno gravi le scappatelle con la zoccola piuttosto che un falso in bilancio in una amministrazione comunale , quello e' un altro discorso,ma giustificare con il sono cazzi suoi assolutamente NO! Ma siamo alla follia? Vorrei ricordare che i politici sono dei dipendenti dello stato, stipendiati da tutti noi contribuenti.
Siamo i loro datori di lavoro!!!
E da che mondo e mondo, se devo scegliere tra un'operaio drogato e puttaniere e uno no, a pari capacita', credo che pochi sceglierebbero quello drogato.Ovvio che adesso qualche trombone pur di mostrare che nn e' bigotto
dira' che preferirebbe il tossico o meglio che nn avrebbe nessun tipo di pregiudizio nei nsuoi confronti.Sara'...
Eppure e' strano come anche i politici siano molto attenti a presentare la loro finta vita privata agli elettori, prime pagine sulle riviste con i nipotini, grandi sorrisi,spaccati di una vita felice e serena, che bei quadretti.
Forse la vita privata ha ancora un certo peso nelle opinioni che la gente si crea a riguardo di questi personaggi , o sbaglio?
E allora avanti, tutti ( i politici ovviamente) a dire che la prostituzione e' una vergogna, che la droga e' un cancro ecc... e poi cosa salta fuori???
Bigotti secondo me neanche tanto, ma sicuramente molto ipocriti.
Anzi che nn siamo bigotti lo dimostra proprio il fatto che vendola e' stato eletto seppur dichiaratamente gay, pero' a detto la verita', io sono cosi'.La gente lo ha premiato,quindi proprio bigotta nn e'.
AZZZ che confusione che sto facendo,allora facciamo cosi , vado a dormire (e sarebbe ora) mi ripiglio un po', e poi riordino il post.CMQ un po si capisce anche cosi'...nooo...?