penso che ha il suo indirizzo:rolleyes::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
secondo me ad andarti male prenderai qui 1200 euro ke fanno sempre comodo
poi di stordite in giro ce ne sono un infinita'
L'importante sei, tu il resto si aggiusta! Vedrai che quando succede si cercano mille scuse, come se i soldi li dovessero tirare lì e dalla propria tasca, poi a distanza di giorni quando si placano gli animi vedrai che nonavra difficoltà a riconoscere la colpa!
Nonono....il 50% di anni in più significa solo che tu sei vecchio. :biggrin3:
La scema è una donna, altro che ragazzetta. :wink_:
Quando c'è da pagare per i propri sbagli son tutti bambini. Eehh, no. Basta perbuonismo, minchia. N'avete visto il padre? :ph34r:
Come già suggerito in altro thread, io avrei fatto così: calandomi i pantaloni gli avrei detto "guarda, il concorso di colpa che vorresti avere non ce l'ho.....però ho questo. :coool: Come la mettiamo? :ph34r:
Scherzi a parte, auguri per tutta la vicenda.
non gli hai sparato????:senzaundente:
In effetti.....:wacko:
Sto invecchiando evidentemente!:cry:
E comunque non LE ho sparato (era una donna...:wink_:):biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ma quando m'ha riferito che "papà" le aveva detto che c'era un concorso di colpa...avrei voluto strangolarla a mani nude!
Mi son trattenuto in funzione della presenza dei carabinieri, della vicinanza del carcere (100 m ) e di un certo aplomb acquisito negli anni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ha parlato il pischello!! Ma c'hai 4 anni meno di me...'ndo vai!!:biggrin3:
:wink_::wink_::wink_: grazie per gli auguri!:wink_:
Ehhh già!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la tipa è stata fortunata se tamponava l'utente col nick 160 non so come finiva
:tongue::tongue:
Mi spiace!
Quello e' un posto di merda, mille volte ho rischiato di tamponare davanti (perche' arrivi veloce e non vedi dietro la curva) e a mia volta ho rischiato di essere tamponato.