L'importante sei, tu il resto si aggiusta! Vedrai che quando succede si cercano mille scuse, come se i soldi li dovessero tirare lì e dalla propria tasca, poi a distanza di giorni quando si placano gli animi vedrai che nonavra difficoltà a riconoscere la colpa!
Nonono....il 50% di anni in più significa solo che tu sei vecchio.
La scema è una donna, altro che ragazzetta.
Quando c'è da pagare per i propri sbagli son tutti bambini. Eehh, no. Basta perbuonismo, minchia. N'avete visto il padre?
Come già suggerito in altro thread, io avrei fatto così: calandomi i pantaloni gli avrei detto "guarda, il concorso di colpa che vorresti avere non ce l'ho.....però ho questo.Come la mettiamo?
Scherzi a parte, auguri per tutta la vicenda.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
non gli hai sparato????![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
In effetti.....
Sto invecchiando evidentemente!
E comunque non LE ho sparato (era una donna...)
Ma quando m'ha riferito che "papà" le aveva detto che c'era un concorso di colpa...avrei voluto strangolarla a mani nude!
Mi son trattenuto in funzione della presenza dei carabinieri, della vicinanza del carcere (100 m ) e di un certo aplomb acquisito negli anni
Ha parlato il pischello!! Ma c'hai 4 anni meno di me...'ndo vai!!
grazie per gli auguri!
Ehhh già!!![]()
Ultima modifica di 357magnum; 06/11/2009 alle 11:47
la tipa è stata fortunata se tamponava l'utente col nick 160 non so come finiva
![]()
TCP Rider Senior
Mi spiace!
Quello e' un posto di merda, mille volte ho rischiato di tamponare davanti (perche' arrivi veloce e non vedi dietro la curva) e a mia volta ho rischiato di essere tamponato.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.