e c'è qualcuno che critica le iniziative per moralizzare questo malcostume
Visualizzazione Stampabile
e c'è qualcuno che critica le iniziative per moralizzare questo malcostume
Se queste iniziative sono delle autentiche buffonate che non risolvono niente credo che siamo in diritto di criticarle. Soprattutto se uno si presenta e dice "Attenzione attenzione, ho risolto, sono bravo bravo bravo, applaudite", e poi non ha risolto niente ma ha semplicemente fatto un po' di propaganda ottenendo titoloni sui giornali.
c,è solo da sconquassarsi il fegato lo stoamco e il minchio.
Partiamo dal presupposto che non mi devi semplificare la questione, io parto dal presupposto che tu sappia come è strutturato un ministero e che tu sappia i ruoli che ci sono all'interno. Detto questo ti ripeto per la terza volta la mia opinione, ovvero che non è colpa di Brunetta se la sua direttiva, ovvero l'installazione dei tornelli, non funzioni perchè sono guasti. Mi sembra che sia stato criminalizzato lui personalmente in questo thread. Con questo non voglio assolutamente fare cambiare idea a nessuno e sinceramente non trarrei nessun piacere o beneficio nel farlo è solo la mia opinione.
Invece di lamentarsi e criticare, si potrebbe perlomeno mandare una mail al ministro segnalando l'accaduto, magari manco la legge, magari è demagogia, ma almeno si può dire di contribuire e non sempre e solo sparlare.
questa è la mail: protocollo_dfp@mailbox.governo.it
beh io sono il primo a dire che sulla questione di fondo Brunetta ha ragione, un sacco di sprechi di malaorganizzazione ect....
ma sul come affrontare la questione la sua è solo propaganda per i media......polemiche e più si strilla più si nasconde che alla fine nulla cambia....
poi proprio dal parlamento dovrebbe iniziare la ripulitura della PA, quando invece è il centro di ogni furbizia e nefandezza.....
Brunetta sa benissimo che i tornelli non funzionano......e se non lo sa lavora male.... mi spiace è così.
I tornelli sono attivi già da anni, Brunetta non c'entra proprio.
Ha solo fatto rispettare le norme che c'erano già e non erano completamente rispettate.
Ne voleva aggiungere altre più restrittive e non sono state attuate perchè fuori legge.
Ha solo agito sulla questione malattie.
Non è un Brunetta (mezzo) che può risolvere un malcostume diffuso iniziando dal presidente del consiglio , fino all'ultimo usciere.
Io mi riferivo al topic e tra l'altro ho trovato questa notizia confermata anche da altre fonti:
"Quando il ministro Renato Brunetta ha deciso di installare i famigerati tornelli per dichiarare guerra ai "fannulloni", sembrava che si sarebbe potuto risolvere il problema relativo al mercatino all'interno del Ministero dell'Economia"
che amarezza.....:(
non si risolve mai niente...