Certo che la fantasia ai gobbi non manca affatto.....e poi danno dei piangina agli Interisti...boh!
Visualizzazione Stampabile
prima o poi pagherete tutto
Si, si....prima o poi....
Mi sembra che si stia esagerando, così come tutto ciò che accade in Italia oggi è colpa di Berlusconi allo stesso modo, mi sembra, stia succedendo nel calcio...qualsiasi cosa accade è colpa dagli Interisti.
Ora si arriva a sostenere che alcuni tifosi interisti si siano infiltrati nella curva Juve, abbiano urlato cori contro Balotelli, solo e soltanto per provocare la squalifica del campo o la penalizzazione della Juve in vista dello scontro diretto.
Cioè la corazzata Inter dovrebbe ricorrere a questi mezzucci da film di spionaggio per timore di scontrarsi con l'armata brancaleone di Ferrara?
Scusami ma rido......:biggrin3:
:smoke_: potrebbe anche essere che Murigno e Sballottato abbiano una love story e si trombano a vicenda invertendosi i ruoli e tutto sto polverone sia nato per una semplice gelosia da parte dello Specialzeru.....:rolleyes: Medoro che sa tutto sull' INDER son sicuro a breve ci informera' dei fatti........
secondo me non sono cori razzisti ma solo perche il giocatore in questione deve imparare l'educazione, si sente gia un campione ma di cosa?
Vigliaccheria è prendersela con un ragazzo di 18 anni che non può neppure replicare:wink_:
Io non ho detto che sono cori razzisti
ho scritto razzismo o no perchè potete fare finta di nulla ma quelli del 20 aprile scorso erano insulti razzisti questi insulti gratuiti e quindi dobbiamo continuare a far finta di nulla solo perchè siete convinti di essere i perseguitati del calcio e che tutti ce l'hanno contro di voi????
Forse è ora di smetterla che a questa storia ci credete solo voi,basta leggere quello che continuamente salta fuori dai processi su moggi e sistema x rendersi conto che non potete parlare.
Rileggete i giornali x vedere se a bologna non è stato detto nulla:wink_:
ma quello che è successo a torino è penoso prendersela con un calciatore che non è neppure presente,e poi giustificandosi che sono sfottò perchè lui è antipatico arrogante ecc ecc ecc e allora?????
bella giustificazione,se continuiamo a far finta che il prob non ci sia che siano solo ragazzate siamo proprio messi male,uno allo stadio deve andare x vedere la partita non x sfogare la sua idiozia e i suoi prob accumulati in settimana
Mario Ballotelli è molto migliore (sotto tutti i punti di vista) dei "tifosi" della Juventus che l'avrebbero insultato con i cori goliardici e tanto basta perchè lo stesso giocatore non si curi di loro, sotto tutti i punti di vista.