Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
prima o poi pagherete tutto
spesso un rutto vale più di mille parole
Si, si....prima o poi....
Mi sembra che si stia esagerando, così come tutto ciò che accade in Italia oggi è colpa di Berlusconi allo stesso modo, mi sembra, stia succedendo nel calcio...qualsiasi cosa accade è colpa dagli Interisti.
Ora si arriva a sostenere che alcuni tifosi interisti si siano infiltrati nella curva Juve, abbiano urlato cori contro Balotelli, solo e soltanto per provocare la squalifica del campo o la penalizzazione della Juve in vista dello scontro diretto.
Cioè la corazzata Inter dovrebbe ricorrere a questi mezzucci da film di spionaggio per timore di scontrarsi con l'armata brancaleone di Ferrara?
Scusami ma rido......![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
Bannato
potrebbe anche essere che Murigno e Sballottato abbiano una love story e si trombano a vicenda invertendosi i ruoli e tutto sto polverone sia nato per una semplice gelosia da parte dello Specialzeru.....
Medoro che sa tutto sull' INDER son sicuro a breve ci informera' dei fatti........
TCP Rider Senior
secondo me non sono cori razzisti ma solo perche il giocatore in questione deve imparare l'educazione, si sente gia un campione ma di cosa?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Vigliaccheria è prendersela con un ragazzo di 18 anni che non può neppure replicare
Io non ho detto che sono cori razzisti
ho scritto razzismo o no perchè potete fare finta di nulla ma quelli del 20 aprile scorso erano insulti razzisti questi insulti gratuiti e quindi dobbiamo continuare a far finta di nulla solo perchè siete convinti di essere i perseguitati del calcio e che tutti ce l'hanno contro di voi????
Forse è ora di smetterla che a questa storia ci credete solo voi,basta leggere quello che continuamente salta fuori dai processi su moggi e sistema x rendersi conto che non potete parlare.
Rileggete i giornali x vedere se a bologna non è stato detto nulla
ma quello che è successo a torino è penoso prendersela con un calciatore che non è neppure presente,e poi giustificandosi che sono sfottò perchè lui è antipatico arrogante ecc ecc ecc e allora?????
bella giustificazione,se continuiamo a far finta che il prob non ci sia che siano solo ragazzate siamo proprio messi male,uno allo stadio deve andare x vedere la partita non x sfogare la sua idiozia e i suoi prob accumulati in settimana
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mario Ballotelli è molto migliore (sotto tutti i punti di vista) dei "tifosi" della Juventus che l'avrebbero insultato con i cori goliardici e tanto basta perchè lo stesso giocatore non si curi di loro, sotto tutti i punti di vista.