Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SergioSun
Ci tenevo a fare un importante aggiornamento:
Come sapete nn ho avuto il coraggio di far sopprimere il mio coniglietto che presentava una parziale paresi alle zampine posteriori (specie una delle 2). Il problema, dopo un mese di sintomi, si era presentato improvviso e drammatico il venerdì mattina e in peggioramento nella giornata... L'eutanasia consigliata era x sabato mattina:cry:
Ho passato una settimana infernale, svegliandomi mezzora prima la mattina x accudirlo (non era in grado di spostarsi x andare a mangiare e soprattutto a bere e aveva bisogno di pulizie extra), tornavo a casa nella pausa pranzo (1h e 30' totali) sacrificando quasi tutto il tempo x lui, e pranzando col coniglio accovacciato sulle mie gambe... e poi idem la sera (con + calma finalmente). E' stato + in braccio in una settimana che in 6 anni:wacko:
Poichè quando era a terra manifestava il desiderio di "alzarsi", ogni volta che era possibile lo sostenevo x farlo muovere un po'...
Lunedì sera avevo notato uno strano e misterioso miglioramento nella mobilità... ulteriormente incrementato il giorno seguente (praticamente se lo alzavo riusciva a fare qualche passo prima di "cadere" su un fianco... poi mercoledì sera, al momento della buonanotte il miracolo! si è riuscito per una volta ad alzare da solo... e i passi in autonomia cominciavano ad essere evidenti.
E bene ad oggi potrei dire che sta discretamente, mangia e beve da solo, è abbastanza vivace, non cade quasi mai e cmq si rialza immediatamente... the power of love :wub:
P.S. la veterinaria mi dice che purtroppo ci saranno delle ricatute (lo so), ma intanto io mi gratto e mi godo il mio Emilietto redivivo:w00t:
Forza Emilio!!!:w00t:
Citazione:
Rigo
oggi ho chiamato il veterinario... disfunzione grave ai reni...:cry:
gli ho fatto una carezza sul viso, mentre che il veterinario gli inettava il sonnifero...
a me è sembrato che mi ha sorrisso... una volta addormentato gli ha fatto l'iniezione letale e se l'è portato via...
CIAO AMICO MIO... TI VOGLIO BENE
:cry::cry:
:cry::cry::cry: mi dispiace
-
:cry: non riesco nemmeno a immaginarmi senza il mio black :wub:
-
Cavolo ragazzi... A me è morta la mia cricetina dopo un anno e mezzo e ci sono rimasto davvero da culo... E certo non è un animale che ti dia molto... Non oso immaginare cosa possa passare una persona perdendo un'amico come un cane dopo più di 10 anni...:cry::cry::cry:
Comunque forza Emilio!!:laugh2:
-
:cry: ti capisco benissimo...mi dispiace davvero per il tuo coniglietto
-
caspita ragazzi, mi era venuto il magone per Emilio, poi la stretta allo stomaco si è trasformata in lacrime di gioia per poi tornare triste come dopo aver letto le prime righe del post....:cry:
Rigo, mi spiace tantissimo, anche per me le nostre bestiole sono i nostri Veri, unici ed insostituibili Amici
-
Citazione:
Rigo
oggi ho chiamato il veterinario... disfunzione grave ai reni...:cry:
gli ho fatto una carezza sul viso, mentre che il veterinario gli inettava il sonnifero...
a me è sembrato che mi ha sorrisso... una volta addormentato gli ha fatto l'iniezione letale e se l'è portato via...
CIAO AMICO MIO... TI VOGLIO BENE
:cry::cry:
L'idea mi terrorizza e riesco ad immedesimarmi al 100%:cry:
Emilio da un paio di giorni è di nuovo giù... spero l'antiinfimmatorio funzioni di nuovo. Cmq finchè riesco a gestirlo facendolo sentire amato e finchè non percepirò segni di minima sofferenza fisica terrò duro, anzi sarà lui a doverlo fare. :cry::wub:
-
Ragazzi che tristezza....tutto cio' mi fa pensare all'amore della mia vita che ho dovuto lasciare giu' a Palermo e che mi manca terribilmente....
sono contentissima x Emilio....e mi dispiace tantissimo x Rigo e il suo amico....so bene che un giorno anche Sharon mi dovrà lasciare e al solo pensiero gia' piango....e spero presto di poterla portare via con me.....mi manca tantissimooooooo :cry::cry::cry::cry:
Molti non capiscono che anche gli animali diventano come una famiglia e l'amore che si prova puo' superare anche quelle per l'essere umano....
-
Citazione:
Babe
Ragazzi che tristezza....tutto cio' mi fa pensare all'amore della mia vita che ho dovuto lasciare giu' a Palermo e che mi manca terribilmente....
sono contentissima x Emilio....e mi dispiace tantissimo x Rigo e il suo amico....so bene che un giorno anche Sharon mi dovrà lasciare e al solo pensiero gia' piango....e spero presto di poterla portare via con me.....mi manca tantissimooooooo :cry::cry::cry::cry:
Molti non capiscono che anche gli animali diventano come una famiglia e l'amore che si prova puo' superare anche quelle per l'essere umano....
ti capisco.................ti auguro un in bocca a lumpo grosso...io fatto la tua stessa scelta 3 anni fa...è andata male.....
-
Citazione:
MrTiger
ti capisco.................ti auguro un in bocca a lumpo grosso...io fatto la tua stessa scelta 3 anni fa...è andata male.....
andata male in che senso??? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Babe
andata male in che senso??? :cry::cry::cry:
che sei bionda? SECONDO TE SE UNO SI TRASFERISCE PER AMORE?
CMQ NON MI PIACE RACCONTARE I CAZZI MIEI SUL FORUM,