Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparda_
dopo aver provato le m3 sono passato alle corsa 3.. un altro pianeta. superiori su tutti i frangenti.
Io ti dico esattamente il contrario, ma un gradino sopra ci metto le Dunlop RR (però sono più racing) :oook:
-
Citazione:
MrTiger
LA FUNZIONE CERCA...........
........ORA APRIAMO UN POST: IL COLORE MIGLIORE NO PISTA PER LA SPEED TRIPLE....
no pista assolutamente bianco:laugh2:
da pista invece starei sul crema...:dry::sick:
-
io rimango dell'idea che le dunlop bt power viperattack 3 son le migliori.........
-
abbiate clemenza di me sono nuovo e non so ancora usare bene il forum
comunque io mi fornisco su gommamoto.it (se si puo dire)ottimi prezzi e in piu c'e' una funzione cerca per i montaggi convenzionati in tutta italia a soli 8-10 euro montano un treno piu equilibratura e valvola nuova:rolleyes:
-
Non so se lo è ancora in convenzione, visto che non lo trovo nello shop del forum, ma Pneus è il migliore come prezzi :oook:
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter
-
Citazione:
nanetto74
le qualifyer a 250 euro montate da reitano gomme in via baccio poco prima dell'olivi
Un furto...... le compri online a 195 euro compreso ss.
Citazione:
MrTiger
io rimango dell'idea che le dunlop bt power viperattack 3 son le migliori.........
Sei rimasto ai tempi dei carburatori :wacko:....è uscita la viperattack 7 (mescole) :tongue:!
-
Citazione:
obrady
pneusgiovo e' convenzionato anche con TCP! Ma poi dove le monti a Firenze? E quanto spendi?
mah... da un meccanico/gommista qualsiasi... a me il mio mi prende 20 euro portando i cerchi ;)
Citazione:
urasch
ma i prezzi non ci sono?
no, gli mandi un mp con misura e modello e lui ti da il prezzo... cmq se è già convenzionato TCP puoi evitare di iscriverti su DDG... anche se io te lo consiglio lo stesso (di iscriverti intendo)
ciauz
-
Citazione:
Millejager
mah... da un meccanico/gommista qualsiasi... a me il mio mi prende 20 euro portando i cerchi ;)
no, gli mandi un mp con misura e modello e lui ti da il prezzo... cmq se è già convenzionato TCP puoi evitare di iscriverti su DDG... anche se io te lo consiglio lo stesso (di iscriverti intendo)
ciauz
Se mai io gli porto tutta la moto....la lascio prima di entrare in studio e la riprendo a sera.Il tempo per smonta e rimonta proprio non ce l'ho.
Citazione:
obrady
Leo in via Reginaldo Giuliani vicino al farmaceutico militare c'e' uno che mi pare prenda 30 x la coppia. Anche sulle gomme e' un po meglio della media dalle nostre parti: le power 2ct le pagai 270 montate
Preferirei di gran lunga 30 euro con la moto che 20 solo i cerchi; ci passerò ,grazie!
-
non mi hanno ancora risposto..
-
Citazione:
leo
Se mai io gli porto tutta la moto....la lascio prima di entrare in studio e la riprendo a sera.Il tempo per smonta e rimonta proprio non ce l'ho.
Preferirei di gran lunga 30 euro con la moto che 20 solo i cerchi; ci passerò ,grazie!
a parte la mia albanesata: "a me il mio mi prende", :D:D ho sbagliato a scrivere anche la cifra, 10 euro i cerchi, 30 la moto ;)
di solito vado direttamente in officina e mi da gli attrezzi lui per smontarmi i cerchi :D (è un amico)