io rimango dell'idea che le dunlop bt power viperattack 3 son le migliori.........
abbiate clemenza di me sono nuovo e non so ancora usare bene il forum
comunque io mi fornisco su gommamoto.it (se si puo dire)ottimi prezzi e in piu c'e' una funzione cerca per i montaggi convenzionati in tutta italia a soli 8-10 euro montano un treno piu equilibratura e valvola nuova![]()

Non so se lo è ancora in convenzione, visto che non lo trovo nello shop del forum, ma Pneus è il migliore come prezzi
Pneus Giovo - Pneumatici Moto Auto Scooter

mah... da un meccanico/gommista qualsiasi... a me il mio mi prende 20 euro portando i cerchi
no, gli mandi un mp con misura e modello e lui ti da il prezzo... cmq se è già convenzionato TCP puoi evitare di iscriverti su DDG... anche se io te lo consiglio lo stesso (di iscriverti intendo)
ciauz
Ultima modifica di Millejager; 10/12/2009 alle 15:38 Motivo: UnionePost automatica

Se mai io gli porto tutta la moto....la lascio prima di entrare in studio e la riprendo a sera.Il tempo per smonta e rimonta proprio non ce l'ho.
Preferirei di gran lunga 30 euro con la moto che 20 solo i cerchi; ci passerò ,grazie!

non mi hanno ancora risposto..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ultima modifica di Millejager; 10/12/2009 alle 23:02