Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
questa della Germania non la sapevo...ma figli di immigrati e quindi under nati poi in germania o naturalizzati?
Devo controllare
p.s. Leggi qui il primo articolo che ho trovato, io non ricordo che partita guardavo quando in campo non ce n'era neanche uno
;)
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
attendo....
Leggi qui il primo articolo che ho trovato, io non ricordo che partita guardavo quando in campo non ce n'era neanche uno
;)
-
Citazione:
Black Death
Leggi qui il primo articolo che ho trovato, io non ricordo che partita guardavo quando in campo non ce n'era neanche uno
;)
"La Germania si è abituata a convivere con radici diverse: insieme si vive bene. Ba*sta mostrare il tuo talento e sarai accettato". riporto queste dichiarazioni dall'articolo.....per essere accettati non dovrebbe esserci bisogno di dimostar nulla
-
Citazione:
TB Herbie 53
"La Germania si è abituata a convivere con radici diverse: insieme si vive bene. Ba*sta mostrare il tuo talento e sarai accettato". riporto queste dichiarazioni dall'articolo.....per essere accettati non dovrebbe esserci bisogno di dimostar nulla
esatto ricordiamoci che finchè è qualcun'altro a concederti la libertà, non la potrai mai definire veramente tale
;)
-
Sono d'accordo con Black: l problema non è se sei italiano da cento generazioni o lo sei diventato due mesi fa, anche a me non va giù che uno possa scegliere in che nazionale giocare.
Balotelli è italiano? si sente italiano? e allora giochi con l'italia.
Oltretutto è pure fortissimo.....
:biggrin3:
-
A dirla proprio tutta tra Amauri e Balopirla preferisco quest'ultimo........
Che la fighetta vada col Brasile dove Dunga nemmeno lo chiama e noi a dare un po piu' di spazio ai giovincelli in generale(lui,Santon,Rossi,Montolivo etc..)
altrimenti la vedo molto male ai mondiali.......
-
Citazione:
votalele
Sono d'accordo con Black: l problema non è se sei italiano da cento generazioni o lo sei diventato due mesi fa, anche a me non va giù che uno possa scegliere in che nazionale giocare.
Balotelli è italiano? si sente italiano? e allora giochi con l'italia.
Oltretutto è pure fortissimo.....
:biggrin3:
Quoto anche perchè Balotelli ormai è patrimonio dell'umanità, protetto dall'UNESCO. :winner_1:
-
io spero che ci vada col Ghana e non ci scassi più di tanto....
-