Devo controllare
p.s. Leggi qui il primo articolo che ho trovato, io non ricordo che partita guardavo quando in campo non ce n'era neanche uno
![]()
Devo controllare
p.s. Leggi qui il primo articolo che ho trovato, io non ricordo che partita guardavo quando in campo non ce n'era neanche uno
![]()
Ultima modifica di Black Death; 11/12/2009 alle 20:51
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Leggi qui il primo articolo che ho trovato, io non ricordo che partita guardavo quando in campo non ce n'era neanche uno
![]()
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Dammilamanina.it
Sono d'accordo con Black: l problema non è se sei italiano da cento generazioni o lo sei diventato due mesi fa, anche a me non va giù che uno possa scegliere in che nazionale giocare.
Balotelli è italiano? si sente italiano? e allora giochi con l'italia.
Oltretutto è pure fortissimo.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
A dirla proprio tutta tra Amauri e Balopirla preferisco quest'ultimo........
Che la fighetta vada col Brasile dove Dunga nemmeno lo chiama e noi a dare un po piu' di spazio ai giovincelli in generale(lui,Santon,Rossi,Montolivo etc..)
altrimenti la vedo molto male ai mondiali.......
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
io spero che ci vada col Ghana e non ci scassi più di tanto....
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
se lo prendessero.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".