Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da papitosky ha fatto tardi intenzionalmente :rolleyes: si era inchiodato il pc...:cry: comunque va veramente bene:wub:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si era inchiodato il pc...:cry: comunque va veramente bene:wub: :blink: cosa? :blink: il pc? :tongue::laugh2:
fai il pieno e vieni all'elefante
Citazione: Originariamente Scritto da papitosky fai il pieno e vieni all'elefante sei un deprato...vienici tu sull'elefante...ma pensa te...:dry:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un deprato...vienici tu sull'elefante...ma pensa te...:dry: si parla di giardinaggio, qui ?
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un deprato...vienici tu sull'elefante...ma pensa te...:dry: :biggrin3::biggrin3::biggrin3: io in india o in africa non ci andrei bruno... :rolleyes: circola brutta gente... con i side o con le speed ciclopiche :ph34r: :tongue:
Citazione: Originariamente Scritto da flag si parla di giardinaggio, qui ? :rolleyes: beh beh.. allora preferisco l'ortiCULtura e le PATATE :rolleyes:
Citazione: Originariamente Scritto da flag si parla di giardinaggio, qui ? non sai quanto freddo ho preso oggi....ho la tastiera dislessica la juve quanto ha fatto??:blink:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sai quanto freddo ho preso oggi....ho la tastiera dislessica la juve quanto ha fatto??:blink: 'stardo :tongue::laugh2:
Citazione: Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sai quanto freddo ho preso oggi....ho la tastiera dislessica la juve quanto ha fatto??:blink: io non mi interesso di calcio. solo di motociclismo. sono tifoso di rossi, e mi sta sul xulo biaggi. ho deciso di comprarmi un daytona e di trasferirmi a bergamo. tu, invece, dovresti smetterla di rispondere ai post a scroto di bulldog :biggrin3: