Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da papitosky ha fatto tardi intenzionalmente si era inchiodato il pc... comunque va veramente bene
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si era inchiodato il pc... comunque va veramente bene cosa? il pc?
WE ARE GENOA!
fai il pieno e vieni all'elefante
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky fai il pieno e vieni all'elefante sei un deprato...vienici tu sull'elefante...ma pensa te...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un deprato...vienici tu sull'elefante...ma pensa te... si parla di giardinaggio, qui ?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei un deprato...vienici tu sull'elefante...ma pensa te... io in india o in africa non ci andrei bruno... circola brutta gente... con i side o con le speed ciclopiche
Originariamente Scritto da flag si parla di giardinaggio, qui ? beh beh.. allora preferisco l'ortiCULtura e le PATATE
Originariamente Scritto da flag si parla di giardinaggio, qui ? non sai quanto freddo ho preso oggi....ho la tastiera dislessica la juve quanto ha fatto??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sai quanto freddo ho preso oggi....ho la tastiera dislessica la juve quanto ha fatto?? 'stardo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sai quanto freddo ho preso oggi....ho la tastiera dislessica la juve quanto ha fatto?? io non mi interesso di calcio. solo di motociclismo. sono tifoso di rossi, e mi sta sul xulo biaggi. ho deciso di comprarmi un daytona e di trasferirmi a bergamo. tu, invece, dovresti smetterla di rispondere ai post a scroto di bulldog
Regole del Forum