Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acme
la sicurezza innanzi a tutto, favorevolissimo.
poi se mi vedono il cinci mi importa poco, potrebbero (come le perquisizioni) fare file separate e le donne guardano le donne e gli uomini, gli uomini... non vedo il problema.
ma quale sicurezza! se già quello del volo delta aveva sostanze che il body scanner non rileva!
:sick:
-
-
Citazione:
D74
ma quale sicurezza! se già quello del volo delta aveva sostanze che il body scanner non rileva!
:sick:
Allora scusa, perchè lo introducono? Spendono un sacco di soldi per nulla?
-
Citazione:
Anacleto68
Allora scusa, perchè lo introducono? Spendono un sacco di soldi per nulla?
tipo panico panico panico....
simil influenza suina dice nulla? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
tipo panico panico panico....
simil influenza suina dice nulla? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
d 74 ha paura che in aereoporto sia fermato xche' gli scambiano il suo pistolino x un raudo.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
d 74 ha paura che in aereoporto sia fermato xche' gli scambiano il suo pistolino x un raudo.
naaaa m'importa na sega.... da quando a 14 anni ubriaco come mamma mi ha fatto giravo in motorino e poi mi aggrappavo ai cartelli stradali con il vigile che comprensivo non mi ha fatto il culo....in tutti i sensi ahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è che può essere un deterrente per i pesci piccoli, ma se vogliono fare un attentato lo fanno punto.
Un sacco di soldi da spendere, senza contare quanto faccia male alla salute in particolar modo per chi viaggia spesso......
ripeto come per l'influenza suina...che guarda caso puff sparita nel nulla ma i miliardi spesi sono veri..... :sick::sick::sick::sick:
-
... avanti anche co sta cazzata ... avanti c'e' posto...
-
Favorevole ai controlli,ma mi pare che si vogli ingigantire la situazione
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
... avanti anche co sta cazzata ... avanti c'e' posto...
esatto..... :rolleyes::wink_:
-
Le tac l'una dall altra non le possono fare prima di 6 mesi... e questi vogliono rincogl. con i raggi x per le menate stile Usa...