Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1970
sotto la tuta gia il paraschiena mi va stretto.questo inverno ho messo su anche un po di pancetta...andrò a vedere un modello semplice da appoggiare all'interno...sto fine settimana mi conviene andare a correre un po
se non riesci a buttar giù pancetta cambia giacca, non rinunciare a delle valide protezioni:wink_:
-
e che cacchio ...l' ho appena presa...non è che si vive nell'oro...e poi la prima regola per la salute sarebbe tenersi in forma:icon_climb2:
troppa fame:popcornsmiley::homer::homer::homer:
-
Citazione:
paco1970
e che cacchio ...l' ho appena presa...non è che si vive nell'oro...e poi la prima regola per la salute sarebbe tenersi in forma:icon_climb2:
troppa fame:popcornsmiley::homer::homer::homer:
allora a correre ragazzo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
La maggior parte degli airbag da moto si aprono grazie ad un cavo che devi agganciare alla moto quando sali. Capita che arrivi dal benzinaio, ti scordi di sganciare il cavo, scendi e ti trasformi in Bibendum all'istante...:biggrin3: Conosco gente che è anni che viene presa in giro per questa cosa...
Oltre a dovere ricaricare la cartuccia...
quoto...
e cmq rispondendo a motomatto, e' sufficente scendere dalla moto e incamminarsi verso la pompa (di benzina o sessuale che sia :biggrin3: ) per far scattare il meccanismo...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
quoto...
e cmq rispondendo a motomatto, e' sufficente scendere dalla moto e incamminarsi verso la pompa (di benzina o sessuale che sia :biggrin3: ) per far scattare il meccanismo...:wink_:
siccome mi è successo gia ti dico che appena scendi dalla moto ti senti " tirare " dalla " funicella" quindi come fai a camminare ? e farlo andare in funzione ?:wink_:
-
Citazione:
Motomatto
siccome mi è successo gia ti dico che appena scendi dalla moto ti senti " tirare " dalla " funicella" quindi come fai a camminare ? e farlo andare in funzione ?:wink_:
si rischia anche di far andare per terra la moto se si tira dalla parte sbagliata allora...
-
Citazione:
paco1970
si rischia anche di far andare per terra la moto se si tira dalla parte sbagliata allora...
niente di tutto in quanto la prima volta che si regola la funicella ci si mette in piedi sulle pedane e si fa in modo che la lunghezza sia appunto tale da permetterci di stare in piedi sulle pedane quindi come si cerca di scendere ci si sente tirare
guardate qui
Helite Italia srl - Abbigliamento con AIRBAG
leggete tuto tuto tutto :wink_::biggrin3:
-
sara'..ma io nn voglio nulla da appiccicare alla moto...voglio stare libero... :-)
quando brevetteranno un sistema diverso possiamo parlarne..
tanto x capirci io nn sopporto nemmeno l'abbigliamento che si scalda con il cavetto della batteria...
-
Citazione:
everts76™
sara'..ma io nn voglio nulla da appiccicare alla moto...voglio stare libero... :-)
quando brevetteranno un sistema diverso possiamo parlarne..
tanto x capirci io nn sopporto nemmeno l'abbigliamento che si scalda con il cavetto della batteria...
e che cosa è ?
sistema diverso quello di Dainese con i sensori
comunque alla sicurezza ( alla vita ) non c'è niente di " appiccicoso " in cambio :wink_:
-
Citazione:
Motomatto
...come fai a camminare ? e farlo andare in funzione ?:wink_:
Non lo so, ma quelli che conosco io ci sono riusciti...:wink_:
Comunque l'oggetto in sè può avere una sua efficacia.