direi anch'io più deludente dell'anno scorso!!! Soddisfatto solo per aver rivisto tante persone!!!
Visualizzazione Stampabile
direi anch'io più deludente dell'anno scorso!!! Soddisfatto solo per aver rivisto tante persone!!!
Foto di patonze ne abbiamo?
P.S.: Bisogna ammettere che alcuni membri del SETC sfoggiano culi quasi femminili...:biggrin3:
Ma che faccie da cu.o......
in tono minore ma sempre piacevole
Sinceramente a me è piaciuta molto (sarà che l'ultima volta che c'ero stato risale al 2006 quando era a Padova e basta), bene o male c'erano tutte le case più grosse al contrario invece dell'eicma....poi per chi come me era andato con l'intenti di fare acquisti era come un pese dei balocchi...ho comprato un bel casco della Suomy da Valerisport e 2 paia di pantaloni stupendi (uno per me ed uno per la mia ragazza) della Level tutto a prezzi ottimi.......ed in più sono stato allo stand di Triumphchepassione dove ho avuto il piacere di rivedere e fare 2 chiaccher con il Boss......peccato che in quel momento non c'erano altri del Forum da poter salutare o conoscere....
in definitiva il mio giudizio è stato super positivo e poi sabato pomeriggio di f...iga agli stand ce ne era molta
oddio......anche per gli acquisti.....sopratutto i caschi,se sommi la spesa per arrivare, entrare e cibarti in due persone .......forse spendi meno in un negozio, se cerchi bene.
poi naturalmente ci si và per il contesto, per vedere un pò di cose del mondo delle moto.
mi è sembrata particolarmente ricca la parte custom und harley....ma non è il mio genere e quindi .........
da ultimo, io ci sono stato oggi........dove azzarola era lo stand TCP ?
peccato nessuno del TCP ha portato una Tiger, però ho conosciuto Vezza.
Bella la Citroen C3!:wink_: