Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
e fare una perizia a chi lo vota?
fare una perizia a chi lo vota?chi il presidente?..sono in troppi..purtroppo, ma se il popolo vuole una cosa è giusto che il popolo ce l'abbia.ilpopolo è sovrano..non dimentichiamolo.
-
nella mia totale ignoranza in materia...
io aggredisco una persona e gli provoco una lesione......diciamo al Disagiato :biggrin3:
il Disagiato va in PS a farsi medicare e da li scatta direttamente la denuncia giusto?
al momento della causa in tribunale...il mio avvocato non ha il diritto di chiedere il referto medico del PS per valutare effettivamente le lesioni che io gli ho provocato? :rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
fare una perizia a chi lo vota?chi il presidente?..sono in troppi..purtroppo, ma se il popolo vuole una cosa è giusto che il popolo ce l'abbia.ilpopolo è sovrano..non dimentichiamolo.
vero.......ma la gli italiani lo votano perche.............pensano di diventare ricchi come lui......lo ammirano
aggiungo che ora come ora rimane forse ( berlusconi) il male minore.....
-
Citazione:
vulcano
vero.......ma la gli italiani lo votano perche.............pensano di diventare ricchi come lui......lo ammirano
aggiungo che ora come ora rimane forse ( berlusconi) il male minore.....
gli italiani lo votano perchè sono degli schiavi, rincoglioniti a puntino
-
Citazione:
Obsolete
gli italiani lo votano perchè sono degli schiavi, rincoglioniti a puntino
anche si....ma non si dice....
-
Citazione:
vulcano
anche si....ma non si dice....
perchè non si dice? sennò che succede, mi vengono a prendere i servizi segreti?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
perchè non si dice? sennò che succede, mi vengono a prendere i servizi segreti?:biggrin3::biggrin3:
meglio non accendere fuochi........politici sul forum........( consiglio=)
-
Citazione:
F@bio
io aggredisco una persona e gli provoco una lesione......diciamo al Disagiato :biggrin3:
il Disagiato va in PS a farsi medicare e da li scatta direttamente la denuncia giusto?
al momento della causa in tribunale...il mio avvocato non ha il diritto di chiedere il referto medico del PS per valutare effettivamente le lesioni che io gli ho provocato? :rolleyes:
lapalissiano, soprattutto se la durata della prognosi determina una imputazione di lesioni o lesioni gravi....mi pare un atto dovuto...
-
Citazione:
roberto70
lapalissiano, soprattutto se la durata della prognosi determina una imputazione di lesioni o lesioni gravi....mi pare un atto dovuto...
allora lo vedremo ad "Un giorno in procura" :biggrin2:
-
Citazione:
F@bio
non è esatto, la denuncia d'Ufficio e non a querela di parte, scatta solo per lesioni gravi o gravissime, cioè dai 30 giorni in poi.
Negli altri casi di lesioni si procede solo a querela di parte. No querela, no triubunale, e sempre che il giudice non archivi il tutto quasi subito.