Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AOTEAROA
Sembra a volte che si parlino lingue diverse:blink: :wacko: ...io non critico il fatto che le felpe siano state fatte TUTTE UGUALI, questo mi sembrava abbastanza assodato e scontato. Quello che critico è il fatto che prima sia stato fatto un sondaggio, prima siano stati chiesti in tutte le salse i pareri di tutti a proposito del look del prodotto e poi sia stata fatta un'altra cosa che si discosta abbastanza dalla volontà dei più...:wacko: :wacko: :wacko:
Vero anche questo!
ma appoggio Fabiodex che si è sbattuto insieme a tutto il dafarsi per la fiorentinata2, per fare anche le felpe! e ha dovuto scieglire la via piu dolorosa... cioè scelto il modello in base alle ultime discussioni e postato!!!
-
Citazione:
Darius4475
Vero anche questo!
ma appoggio Fabiodex che si è sbattuto insieme a tutto il dafarsi per la fiorentinata2, per fare anche le felpe! e ha dovuto scieglire la via piu dolorosa... cioè scelto il modello in base alle ultime discussioni e postato!!!
tutto il rispetto per l'impegno messo in questa iniziativa, ma non mi dite che sparo cazzate perchè dico che è stat proposta una cosa e poi ne è stat fatta un'altra...tutto ha ruotato esclusivamente intorno alla cena in Toscana a cui parteciperanno solo alcune delle persone che magari volevano acquistare la felpa per senso di appartenenza al gruppo...questo te lo dimostra il fatto che sulla felpa si voleva addirittura stampare la data della fiorentinata...allora facciamo una felpa per ogni cena...:biggrin3: ??? Se la felpa è un simbolodel gruppo, se è sintomo di senso di appartenenza alla passione Triumphistica è un discorso, se invece diventa memorabilia di un songolo evento eccco, basta saperlo e chi non partecipa no se la prende...spero di non essere frainteso.
-
Citazione:
AOTEAROA
tutto il rispetto per l'impegno messo in questa iniziativa, ma non mi dite che sparo cazzate perchè dico che è stat proposta una cosa e poi ne è stat fatta un'altra...tutto ha ruotato esclusivamente intorno alla cena in Toscana a cui parteciperanno solo alcune delle persone che magari volevano acquistare la felpa per senso di appartenenza al gruppo...questo te lo dimostra il fatto che sulla felpa si voleva addirittura stampare la data della fiorentinata...allora facciamo una felpa per ogni cena...:biggrin3: ??? Se la felpa è un simbolodel gruppo, se è sintomo di senso di appartenenza alla passione Triumphistica è un discorso, se invece diventa memorabilia di un songolo evento eccco, basta saperlo e chi non partecipa no se la prende...spero di non essere frainteso.
no no, assolutamente daccordo!!!!
-
Citazione:
fabiodex
perdona la risposta breve in mp di ieri, ma sono stra impegnato! ;)
tranqui
-
Citazione:
AOTEAROA
quando c'hai ragione c'hai ragione.punto.ripunto.
-
Citazione:
black bomber
quando c'hai ragione c'hai ragione.punto.ripunto.
Grazie, detto da te è un onore... ;)
-
sono ancora in tempo?
se e' si faccio subito l'ordine
-
Citazione:
Enzuccio76
sono ancora in tempo?
anche fra un anno te la spedirà! consiflio di ordinarla velocemente per chi vuole indossarla alla fiorentinata! vieni anche tu, clikka sulla mia firma! ;) ciao bbello!
-
Citazione:
Enzuccio76
sono ancora in tempo?
bella avatar & firma ;)
-
Ragazzi se posso darvi un consiglio invece di fare tante domande a Fabio qua sul forum, chiamate direttamante Giovanni, vi assicureo che è disponibilissimo, lo conosco , per chi non lo sapesse è lo stesso che ci fece le t-shirt all'ultimo T-day.....parlate con lui e spigate come preferite la felpa. io comunque vi frego tutti perchè cel'ho a 2 passi da casa perciò ci andro di persona!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
PS: ma chi ha deciso di mettere la dedica a Talamo sulla manica????? è troppo grezza!!!!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: