tutto il rispetto per l'impegno messo in questa iniziativa, ma non mi dite che sparo cazzate perchè dico che è stat proposta una cosa e poi ne è stat fatta un'altra...tutto ha ruotato esclusivamente intorno alla cena in Toscana a cui parteciperanno solo alcune delle persone che magari volevano acquistare la felpa per senso di appartenenza al gruppo...questo te lo dimostra il fatto che sulla felpa si voleva addirittura stampare la data della fiorentinata...allora facciamo una felpa per ogni cena...??? Se la felpa è un simbolodel gruppo, se è sintomo di senso di appartenenza alla passione Triumphistica è un discorso, se invece diventa memorabilia di un songolo evento eccco, basta saperlo e chi non partecipa no se la prende...spero di non essere frainteso.
sono ancora in tempo?
se e' si faccio subito l'ordine
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Ragazzi se posso darvi un consiglio invece di fare tante domande a Fabio qua sul forum, chiamate direttamante Giovanni, vi assicureo che è disponibilissimo, lo conosco , per chi non lo sapesse è lo stesso che ci fece le t-shirt all'ultimo T-day.....parlate con lui e spigate come preferite la felpa. io comunque vi frego tutti perchè cel'ho a 2 passi da casa perciò ci andro di persona!![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ma chi ha deciso di mettere la dedica a Talamo sulla manica????? è troppo grezza!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()