:bravissimo_:
Visualizzazione Stampabile
Beh mi potrebbe far pensare alla forma vagamente fallica della tromba...:tongue:
trombare significa letteralmente travasare liquidi da un involucro all'altro per mezzo di una tromba=imbuto :oook:
orsù travasate gente :tongue:
Io ho sempre pensato che il termine derivasse dal fatto che nella tromba si insuffla aria e quest'insufflazione fosse una metafora dell'atto sessuale.
D'altronde tutti itermini che indicano L'Atto esprimono sempre azioni rappresentabili come perforazioni, trivellazioni percussioni, penetrazioni, conficcamenti ecc.
Nei tardi anni 70 il movimento femminista, stanco di simili terminologie che vedevano la donna relegata ad un ruolo passivo, propose per le loro seguaci un termine più politicamente corretto: AVVOLGIMENTO.
Il termine però ebbe scarsisssimo successo ed oggi appare obsoleto.
TROMBONE!!!!!!
http://img713.imageshack.us/img713/2...cgbach42ag.jpg
ahahahahahahahahahah
.... 'néffètti!!! :tongue:
In molte regioni d'Italia l'idraulico in dialetto si chiama "trombaio". In milanese è il "trumbé". Se la famosa fama dell'idraulico è............
c'è chi dice che una bonneville iniezione sia equivalente ad una bonneville carburatori sempre perfettamente carburata.
c'è chi dice che un orologio al quarzo sia equivalente un orologio meccanico sempre preciso.
il mercato dice altre cose e il tempo pure.