Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
lascia perdere prendi da 818 quella consigliata;)
costa anche 50-60 euri in meno:wink_:
cmq ci sta che un salto al tday lo faccia dato che mercoledì e giovedì sono in liguria a trovare un amico e tornando dalla cisa varano è quasi di strada!ora mi informo per i turni.te ce li hai prenotati?
-
Citazione:
Jet Black
costa anche 50-60 euri in meno:wink_:
cmq ci sta che un salto al tday lo faccia dato che mercoledì e giovedì sono in liguria a trovare un amico e tornando dalla cisa varano è quasi di strada!ora mi informo per i turni.te ce li hai prenotati?
no, io purtroppo non sò se riesco a girare.. se si lì compro là direttamente..
-
ho scoperto una cosina interessante...
per chi come me ha solo software e il cellulare, tramite cell, oltre a vedere i tempi sul giro,
si possono anche vedere i km/h...
-previus sessions
-scegliete la sessione fatta
-lap times
- scegliete un giro a caso
- open details
- open graph
qui vi compare le 2 frecce nel circuito, che sarebbero il giro più veloce, con quello che avete scelto, e oltre a scorrere il grafico, potete vedere nello stesso punto a che velocità siete, e in che punto della pista potete migliorarvi.
ho solo una domanda:
il programma l'ho porvato al t-day, e non mi ricordo quanti giri ho fatto, ma in 2 test, mi segna che ho fatto 5 giri, a me sembravano di più... c'è qualcosa che non và, o il racechrono mantiene solo 5 giri?!?!?!
-
ma la telecamera???????????????
-
Citazione:
roberto.to
ma la telecamera???????????????
comprerò la minidv80 quella che dovrebbe avere boris, basta solo che che gli metta più nastro adesivo per farla stare ferma, per il prezzo che ha va più che benone..
-
Citazione:
Disagiato
ho scoperto una cosina interessante...
per chi come me ha solo software e il cellulare, tramite cell, oltre a vedere i tempi sul giro,
si possono anche vedere i km/h...
-previus sessions
-scegliete la sessione fatta
-lap times
- scegliete un giro a caso
- open details
- open graph
qui vi compare le 2 frecce nel circuito, che sarebbero il giro più veloce, con quello che avete scelto, e oltre a scorrere il grafico, potete vedere nello stesso punto a che velocità siete, e in che punto della pista potete migliorarvi.
ho solo una domanda:
il programma l'ho porvato al t-day, e non mi ricordo quanti giri ho fatto, ma in 2 test, mi segna che ho fatto 5 giri, a me sembravano di più... c'è qualcosa che non và, o il racechrono mantiene solo 5 giri?!?!?!
Ciao Disa, sono Scinty, probabilmente hai usato il gps interno e probabilmente si perde il segnale dei satelliti, io ho sessioni anche con 15 giri, quindi non è un problema del software ma del gps. (a me è accaduta la stessa cosa a Magione, in quanto avevo dimenticato di settare ilo Gps Bluetooth)
Cqm questo T-Day è davvero da dimenticare, dopo la tragedia, avrei fatto bene a tornare a casa...
Penso e ripenso all'accaduto e non riesco a credere che sia potuta accadere una cosi enorme...
-
Citazione:
scinty
Ciao Disa, sono Scinty, probabilmente hai usato il gps interno e probabilmente si perde il segnale dei satelliti, io ho sessioni anche con 15 giri, quindi non è un problema del software ma del gps. (a me è accaduta la stessa cosa a Magione, in quanto avevo dimenticato di settare ilo Gps Bluetooth)
Cqm questo T-Day è davvero da dimenticare, dopo la tragedia, avrei fatto bene a tornare a casa...
Penso e ripenso all'accaduto e non riesco a credere che sia potuta accadere una cosi enorme...
grazie guido:wink_:
...non mi pronuncio....:cry:
-
ragazzi, una domanda, ma l'obd key bluetooth va bene anche per il tune ecu??
-
oggi mi è arrivato questo e l'ho subito provato per strada con racechrono: precisione superlativa!!!!!:w00t:
lunedì, tempo permettendo, lo provo per bene al mugello:biggrin3::biggrin3:
http://www.qstarz.com/images/Q818XT/GPS%20XT%2010Hz.gif
BT-Q818XT
-
Citazione:
troyvespa
ragazzi, una domanda, ma l'obd key bluetooth va bene anche per il tune ecu??
no, per tuneecu ci vuole quella su porta usb
Citazione:
reg156k1
Testalo bene e facci sapere in quanto ho letto da qlc parte che poichè a 10hz i dati da trasferire a racechrono sono molto maggiori che non quelli a 5hz (Qstarz BT-Q818 eXtreme è quello che uso), racechrono si impalla... attendiamo risultati...