Quando monti in sella e accendi il motore niente ha più importanza...c'è soltanto la strada...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ady-2-0-a.html
TCP Rider Senior
ho scoperto una cosina interessante...
per chi come me ha solo software e il cellulare, tramite cell, oltre a vedere i tempi sul giro,
si possono anche vedere i km/h...
-previus sessions
-scegliete la sessione fatta
-lap times
- scegliete un giro a caso
- open details
- open graph
qui vi compare le 2 frecce nel circuito, che sarebbero il giro più veloce, con quello che avete scelto, e oltre a scorrere il grafico, potete vedere nello stesso punto a che velocità siete, e in che punto della pista potete migliorarvi.
ho solo una domanda:
il programma l'ho porvato al t-day, e non mi ricordo quanti giri ho fatto, ma in 2 test, mi segna che ho fatto 5 giri, a me sembravano di più... c'è qualcosa che non và, o il racechrono mantiene solo 5 giri?!?!?!
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ma la telecamera???????????????
Ciao Disa, sono Scinty, probabilmente hai usato il gps interno e probabilmente si perde il segnale dei satelliti, io ho sessioni anche con 15 giri, quindi non è un problema del software ma del gps. (a me è accaduta la stessa cosa a Magione, in quanto avevo dimenticato di settare ilo Gps Bluetooth)
Cqm questo T-Day è davvero da dimenticare, dopo la tragedia, avrei fatto bene a tornare a casa...
Penso e ripenso all'accaduto e non riesco a credere che sia potuta accadere una cosi enorme...
ragazzi, una domanda, ma l'obd key bluetooth va bene anche per il tune ecu??
oggi mi è arrivato questo e l'ho subito provato per strada con racechrono: precisione superlativa!!!!!
lunedì, tempo permettendo, lo provo per bene al mugello
BT-Q818XT
no, per tuneecu ci vuole quella su porta usb
Testalo bene e facci sapere in quanto ho letto da qlc parte che poichè a 10hz i dati da trasferire a racechrono sono molto maggiori che non quelli a 5hz (Qstarz BT-Q818 eXtreme è quello che uso), racechrono si impalla... attendiamo risultati...
Ultima modifica di scinty; 08/10/2010 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica